PDA

Visualizza Versione Completa : Mappa Corsa 1.0 12v



thekid
15-09-2013, 18:41
Ciao a tutti volevo delle impressioni su questa mappa ? stata letta dalla car di un cliente ma visto che non conosco molto le mappe dei benza vorrei delle info su come ? stata fatta. La macchina rende bene ora non ho una corsa ori e uguale per fare un confronto. Il cliente dice che ? molto pi? pronta ai bassi e spinge meglio di prima senza i buchi che aveva.

voglioimparare
17-09-2013, 16:38
Ciao a tutti volevo delle impressioni su questa mappa ? stata letta dalla car di un cliente ma visto che non conosco molto le mappe dei benza vorrei delle info su come ? stata fatta. La macchina rende bene ora non ho una corsa ori e uguale per fare un confronto. Il cliente dice che ? molto pi? pronta ai bassi e spinge meglio di prima senza i buchi che aveva.

ciao,la mappa ? fatta bene,hanno lavorato sull'anticipo e di conseguenza l'auto e piu pronta e ha piu coppia (d'altronde su queste piccole utilitarie non si puo fare molto altro) io avrei toccato anche "carico motore desiderato" come lo chiama ecm.... ciao!

thekid
27-09-2013, 21:07
Ciao io con Ecm Titanium non vedo la mappa carico mot desiderato come dici te ma vedo solo anticipi inieizione, inieizione parz, limit vari, limit velocit