Visualizza Versione Completa : Mappa Corsa 1.0 12v
Ciao a tutti volevo delle impressioni su questa mappa ? stata letta dalla car di un cliente ma visto che non conosco molto le mappe dei benza vorrei delle info su come ? stata fatta. La macchina rende bene ora non ho una corsa ori e uguale per fare un confronto. Il cliente dice che ? molto pi? pronta ai bassi e spinge meglio di prima senza i buchi che aveva.
voglioimparare
17-09-2013, 16:38
Ciao a tutti volevo delle impressioni su questa mappa ? stata letta dalla car di un cliente ma visto che non conosco molto le mappe dei benza vorrei delle info su come ? stata fatta. La macchina rende bene ora non ho una corsa ori e uguale per fare un confronto. Il cliente dice che ? molto pi? pronta ai bassi e spinge meglio di prima senza i buchi che aveva.
ciao,la mappa ? fatta bene,hanno lavorato sull'anticipo e di conseguenza l'auto e piu pronta e ha piu coppia (d'altronde su queste piccole utilitarie non si puo fare molto altro) io avrei toccato anche "carico motore desiderato" come lo chiama ecm.... ciao!
Ciao io con Ecm Titanium non vedo la mappa carico mot desiderato come dici te ma vedo solo anticipi inieizione, inieizione parz, limit vari, limit velocit