PDA

Visualizza Versione Completa : Avaria egr Vag



angelolsp
11-09-2013, 18:29
Salve a tutti se chiudo l Egr su edc16 vag col solito metodo tappandola mi da avaria?

frantik3
11-09-2013, 18:39
che metodo?

sno74
11-09-2013, 19:03
posta ori e mod e vediamo forse hai lasciato qualche bit aperto ............. edc 16 vag ? testata se vuoi dopo mod puoi mettera anche lamierino..........

ugoboss
11-09-2013, 19:26
sulle edc16 vag come su quelle del gruppo fiat basta chiuderle da mappa, non serve chiuderle fisicamente, sempre che non siano bloccate aperte oppure che abbiano la parte elettrica rotta, in quel caso accende la spia

egs
11-09-2013, 19:42
sulle edc16 vag come su quelle del gruppo fiat basta chiuderle da mappa, non serve chiuderle fisicamente, sempre che non siano bloccate aperte oppure che abbiano la parte elettrica rotta, in quel caso accende la spia

Concordo...

angelolsp
11-09-2013, 19:42
Allora praticamente lamacchina ha l egr gia tappata ma non sistemata in mapa quindi da avaria facendola in questo modo ma rimanendo tappata da ancora avaria? potete dirmi qualcosa anche sull avv. a caldo e la prima volta che lo faccio...il file l ho scaricato sul forum e solo x studio per adesso perche non ho potuto leggere ancora il file della macchina grazzie ancora a tutti

sno74
11-09-2013, 21:17
devi postare il suo che leggi forse ti possiamo aiutare non un'altro preso dl forum.........

frantik3
11-09-2013, 22:47
posta il file della car e la mod che hai fatto

angelolsp
12-09-2013, 01:20
devi postare il suo che leggi forse ti possiamo aiutare non un'altro preso dl forum.........

Allora ragazzi forse mi sono espresso male la car non ha modifice in centralina hanno solo tappato l egr fisicamente...e quindi da avaria adesso con la modifica che ho fatto su qst file che poi faro anche sulla car la spia rimarra accesa o puo rimanere tappata fisicamente..x quanto riguarda l avviamento puo abdare?

ugoboss
12-09-2013, 07:11
se la egr e' chiusa bene da mappa puo' rimanere chiusa anche fisicamente che non da errore, pero' quello che ti stanno dicendo e' che e' inutile che posti un file di prova per vedere se va bene, leggi il tuo dalla macchina modificalo e poi lo posti per un controllo.

sno74
12-09-2013, 08:41
ok avevo capito ma perch? vuoi fare una mod su una mappa che non ? quella dell'auto leggi il file fai la mod poi posti ori e mod cos? vediamo se hai fatto il lavoro giusto se vuoi fai anche avv a freddo.......edc 16 su gruppo vag a volte la mod si ripete in piu punti per questo ? inutile lavorare su un file che non ? il tuo.......

angelolsp
12-09-2013, 11:36
Ok volevo farlo qui per impararlo perche la macchina non posso tenerla molto...cosi sistemavi l egr e l avviamento scrivevo e consegnavo in giornata

alex68
12-09-2013, 12:33
caro angelo te lo dico per esperienza vissuta quando si effetuano questo tipo di lavoro prenditi tempo regola n1 perch? non si sa mai che pu? succedere durante la scrittura del file e poi devi procedere in bdm quindi morale della favola a volte ci si impiega anche una giornata x uscirne fuori, del resto ? come ti hanno detto tutti i colleghi nei post precedenti.

ugoboss
12-09-2013, 12:34
Ok volevo farlo qui per impararlo perche la macchina non posso tenerla molto...cosi sistemavi l egr e l avviamento scrivevo e consegnavo in giornata

mai avere fretta a fare queste cose, parlate chiaro con il cliente, perche il problema puo' essere sempre dietro l'angolo.

angelolsp
12-09-2013, 16:56
ok grazie mille un ultima cosa comunque il metodo per chiuderla e giusto no? allora appena riusciro a leggerla vi terr? aggiornati