PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco file ori marea jtd 105 ecu 0281001928



cristianbomberos
09-09-2013, 10:33
Buongiorno ragazzi,
Cerco come da titolo il file ori di una Fiat Marea 1.9JTD 105 centralina EDC15 0 281 001 928
Grazie mille e buon lavoro a tutti

Grazie ugoboss scusami per? non ho nulla la flash ? vuota qualcuno prima di me ha fatto danni
Cmq ora provo e ti faccio sapere grazie mille

ugoboss
09-09-2013, 17:58
al limite se vuoi sapere il numero sw dissaldi la e2prom e la leggi con un programmatore, dovrebbe contenere i numeri.

cristianbomberos
09-09-2013, 20:49
Hai perfettamente ragione ma nella eeprom ho tutto 0 Bo non capisco cosa volessero fare

msport (exil77grande)
09-09-2013, 21:55
dovresti specificare anche il numero sw, comunque io ho questo vedi se va bene.

come tutti sanno abbiamo una sezione chiamato (banca dati files ori) dove abbiamo tutte le marche e dentro i modelli con i file nominati come si deve quindi ora elimino il tuo allegato e ti invito a postarlo nella sezione adatta e poi incolli qui il link di dove lo hai postato,spero sia chiaro per la prossima volta.

ugoboss
09-09-2013, 22:03
non avevo letto da nessuna parte che se uno chiede un file in una sezione bisogna postarglielo in un'altra, ti ringrazio per la puntualizzazione appena ho un attimo lo riposto nel posto giusto.

msport (exil77grande)
09-09-2013, 22:09
non avevo letto da nessuna parte che se uno chiede un file in una sezione bisogna postarglielo in un'altra, ti ringrazio per la puntualizzazione appena ho un attimo lo riposto nel posto giusto.

capisco il tuo ragionamento ma dimmi un po' in questo forum quando ti serve un file ori prima di aprire un post nella sezione richiesta file ori cosa fai?
ti rispondo io vai a vedere se e' gia stato postato nella sezione banca dati,marca e poi modello se lo trovi bene altrimenti apri un post quindi se tu lo posti qui forse e dico forse usando il cerca lo trovi altrimenti rimane qui che poi diventa un post dimenticato e sempre piu vecchio e meno visibile.

ugoboss
09-09-2013, 22:14
se vuoi la mia risposta sincera sono abituato ad usare il tasto "ricerca o cerca che sia" in qualunque forum che frequento e se esiste quello che cerco viene fuori, credo che quel tasto lo abbina messo apposta.

msport (exil77grande)
09-09-2013, 23:17
se vuoi la mia risposta sincera sono abituato ad usare il tasto "ricerca o cerca che sia" in qualunque forum che frequento e se esiste quello che cerco viene fuori, credo che quel tasto lo abbina messo apposta.

preferisco una banca dati seria,ordinata e pulita.

ugoboss
09-09-2013, 23:38
preferisco una banca dati seria,ordinata e pulita.

hai ragione, e non voglio fare polemica ma ho dato un'occhiata e nella sezione fiat ho trovato un file della lancia Y e un file di un'autoradio fiat per sbloccare il canchek con ringraziamento di un moderatore.

msport (exil77grande)
10-09-2013, 05:12
hai ragione, e non voglio fare polemica ma ho dato un'occhiata e nella sezione fiat ho trovato un file della lancia Y e un file di un'autoradio fiat per sbloccare il canchek con ringraziamento di un moderatore.

ripeto puoi postare il file ori nella sezione banca dati - fiat - marea se non presente e incollare il link qui grazie.