PDA

Visualizza Versione Completa : EDC16u1 Mappina



Fedex
08-09-2013, 15:01
Salve,
premetto che sono un dilettante ma ho provato a fare una mappa molto soft su questa centralina che ? montata su la mia A3 140cv BKD no FAP.
La stessa centralina viene montata su le golf serie 5.
Cosa ne pensate? Opinioni,insulti, suggerimenti e quant'altro sia utile....
PS: spero di non meritarmi "Mappa barzelletta" :D

Ghizmo
09-09-2013, 21:05
EGR e partenza a caldo sono ok, immagino le avrai fatte con qualche software.
La mappa ? praticamente inesistente, ci sono inoltre errori nella modifica di alcune mappe.

marco
09-09-2013, 21:32
ciao ti consiglio di studiare un pochino sul forum prima di mettere mano alla mappa vedrai che alcune cose ti saranno piu chiare!

Fedex
10-09-2013, 20:10
EGR e partenza a caldo sono ok, immagino le avrai fatte con qualche software.
La mappa ? praticamente inesistente, ci sono inoltre errori nella modifica di alcune mappe.
La Egr l'ho fatta col Volta, mentre la partenza a caldo mi sono fatto aiutare...
Comunque forse mentre facevo la mappa effettivamente mi ? sfuggito sotto controllo l'obiettivo, ovvero quello quello di realizzare una mappa per ridurre i consumi cercando di dare pi? coppia ai bassi giri.
Errori in mappe tipo quali? invece ho notato che dove ci stanno pi? mappe, ECM nel momento di confermare, mi chiede di riportare gli incrementi sulle mappe affini e nel verificare ci? noto che fa dei ORRORI, esempio se incremento ? di max 10%, lui sulla mappa affine in punti strani riporta tipo +70%...

Fedex
16-09-2013, 14:11
ciao ti consiglio di studiare un pochino sul forum prima di mettere mano alla mappa vedrai che alcune cose ti saranno piu chiare!