PDA

Visualizza Versione Completa : parere file edc16c34 citroen c3 1.4hdi



cicciocar
08-09-2013, 11:40
Salve ,vorrei un parere su file mod da me come inizio mappatura.Allego file ori e file mod.

jolidj
08-09-2013, 13:36
mappa completamente da rifare e secondo me f? anche danni alla macchina. studia prima tutte le mappe che hai toccato e poi tocca la tua.

Ghizmo
09-09-2013, 21:02
Quoto....non ha il minimo senso.

cicciocar
11-09-2013, 16:48
Salve a tutti ....
Signori .. apprezzo il vostro parere.. ma come mai l'ho scritta e la macchina v? bene ?? anzi ? stata fatta per eliminare un seghettamento che aveva a 1200giri..
non solo ho risolto questo problema ma la macchina v? anche meglio !
come mai mi dite voi che non ha il minimo senso ??
mi sar? sbagliato sicuramente ma mi sono eliminato un problema che avevo ...
grazie a tutti delle risposte

ugoboss
11-09-2013, 19:32
Salve a tutti ....
Signori .. apprezzo il vostro parere.. ma come mai l'ho scritta e la macchina v? bene ?? anzi ? stata fatta per eliminare un seghettamento che aveva a 1200giri..
non solo ho risolto questo problema ma la macchina v? anche meglio !
come mai mi dite voi che non ha il minimo senso ??
mi sar? sbagliato sicuramente ma mi sono eliminato un problema che avevo ...
grazie a tutti delle risposte

non ho visto la mappa, e sicuramente avrai risolto il tuo problema, ma puo darsi che fra poco ti ritrovi con un problema maggiore, sono sicuro che chi ti ha commentato la mappa non ti ha dato quei pareri solo per dire qualcosa.

SandroMarciano
11-09-2013, 20:41
vediamo un po':
*1C1BA0 sai cosa ??
*1E9BEE ? modificato dell'8-9% da 1.2 a 17mm^3/i... perch?? poi riprendi, come mai?
*1EDBD8 fortuna vuole che la macchina abbia regolazione meccanica della pressione, altrementi povera turbina!
*1EFEA0 idem, altrimenti CATABOOOOOOOOM!!! (scusate)
*1F0C38 sai cosa ??
pressione rail inutilmente alta e con limitatore non adeguato, penso che tu non l'abbia caricata affatto, altrimenti come minimo avresti avuto avaria.

in conclusione io ripartirei da ca po, magari cercando di capire dove si interviene in quali mappe e fino a dove spingersi.

cicciocar
12-09-2013, 08:43
grazie a tutti dei utili commenti.
la macchina con questa mappa v? bene e non ho nessun problema!
e cmq non penso che l'ecm titanium sbagli mappe...
vi ringrazio a tutti !

msport (exil77grande)
12-09-2013, 23:26
grazie a tutti dei utili commenti.
la macchina con questa mappa v? bene e non ho nessun problema!
e cmq non penso che l'ecm titanium sbagli mappe...
vi ringrazio a tutti !


allora se sei sempre della tua convinzione facci il favore di non postare piu mappe per farci esprimere commenti che poi ignori.

cicciocar
13-09-2013, 08:35
ciao, io non ignoro i commenti .. ma sentirmi dire che addirittura la macchina non parte o che ho problemi..
che scoppia .. secondo me non ? esatto.
far? come hai detto tu .. ciao e grazie ancora

msport (exil77grande)
13-09-2013, 09:03
ciao, io non ignoro i commenti .. ma sentirmi dire che addirittura la macchina non parte o che ho problemi..
che scoppia .. secondo me non ? esatto.
far? come hai detto tu .. ciao e grazie ancora

apparte ignorare i consigli scrivi pure cose non veritiere visto che nessuno ha scritto (la macchina non parte o che ho problemi..
che scoppia) se questo forum lo hai scambiato per un'altro dove qualsiasi mappa postata viene commentata negativamente e poi ti contattano in pm per vendertene una hai sbagliato forum,chiudo la discussione visto che la mappa e' ottima,la logica pure e la macchina sara' affidabile al 100%.