Visualizza Versione Completa : Disabilitazione farfalle swirl EDC16 Volvo D5
Qualcuno ci ha gi? sbattuto la testa?
Spervao di trovare qualcosa di simile alle edc16 fiat, ma nulla...
L'ori di riferimento potrebbe essere questo:
Ori (https://www.professionalchiptuning.net/showthread.php?2195-Xc90)
frantik3
03-09-2013, 17:45
forse dopo pressione rail oppure verso l'inizio prova e verifica in diagnosi
Si anch'io pensavo a quelle zone, o tipo fiat o tipo opel-saab
ma mi piacerebbe avere qualche opinione circa i papabili indirizzi prima di mettermi sulla macchina a testare...
papabili mappe:
1fbe72
1c9058
ma non mi convincono...sono cos? simili su tutte le edc16-edc17 che mi sembra impossibile che qui non si trovino!
blackwolf76
04-09-2013, 22:01
Giusto per la cronaca... il kit swirl a quella car costa circa 30 euro originale e si vuole non tantissimo per cambiarle, se dovesse essere complesso disattivarle potresti valutare l'ipotesi di sostituzione se rotte.
visto che posso eseguire qualche test, pensavo potesse tornare utile per tutti, come per le altre soluzioni...
voglioimparare
17-09-2013, 20:29
seguo la discussione anche io in quanto interessato ;)
frantik3
17-09-2013, 21:24
papabili mappe:
1fbe72
1c9058
ma non mi convincono...sono cos? simili su tutte le edc16-edc17 che mi sembra impossibile che qui non si trovino!
sulle audi ad esempio e totalmente diversda
Provare a rimuovere il connettore e scollegare il DTC
voglioimparare
18-09-2013, 08:47
Provare a rimuovere il connettore e scollegare il DTC
non e secondo me il modo corretto per effettuare l'operazione....un lavoro fatto bene x me e un'altra cosa....
potrebbe essere un tentativo, invece!
voglioimparare
18-09-2013, 14:08
potrebbe essere un tentativo, invece!
scusami e come disabilitare un egr azzerando il codice errore e tappando fisicamente il ricircolo. un lavoro fatto a met?....punti di vista poi eh..
perch??
chiaro che ? preferibile agire direttamente sulla sua mappa, ma a mali estremi estremi rimedi.
Se azzerando il relativo dtc l'elettronica non va in recovery, comunque non ? un lavoro fatto malissimo...
voglioimparare
18-09-2013, 23:30
perch??
chiaro che ? preferibile agire direttamente sulla sua mappa, ma a mali estremi estremi rimedi.
Se azzerando il relativo dtc l'elettronica non va in recovery, comunque non ? un lavoro fatto malissimo...
come ripeto,non e una critica anzi,pero non mi sembra una cosa fatta bene,poi e un parere personale,lo vedo come aggirare il problema,non risolverlo. poi certo,si risolve anche cosi senza dubbio...