PDA

Visualizza Versione Completa : curva sensore temp turbo Aiuto!!!



Ilmerca
28-08-2013, 16:50
Ciao Ragazzi,

qualcuno di voi ? riuscito ad individuare la curva del sens temp turbo per alzare i gradi del recovery.

Non so pi? dove sbattere la testa...
Grazie.

passione motori
28-08-2013, 23:09
Ciao Merca che problema hai???? il sensore temperatura gas scarico a quanti gradi arriva???? hai letto in diagnosi su strada??' e che dtc trovi in memoria ecu????

sno74
28-08-2013, 23:18
avrai il fap intasato scrivi il numero del guasto che trovi........

msport (exil77grande)
29-08-2013, 11:45
Magari se dai pi? info qualcuno potrebbe aiutarti altrimenti cos? il post si puo' anche chiudere:
-scrivi pi? info sul veicolo come marca,modello,cilindrata,cavalli,tipo di ECU,ha e sw
-posta file ori e mod
-scrivi se la macchina ha modifiche meccaniche
Ecc ecc
Spero di essere stato chiaro tanto per farti capire che quando vengono aperti post come questo con le info da te dati mi girano proprio le ............

Ilmerca
29-08-2013, 21:43
Magari se dai pi? info qualcuno potrebbe aiutarti altrimenti cos? il post si puo' anche chiudere:
-scrivi pi? info sul veicolo come marca,modello,cilindrata,cavalli,tipo di ECU,ha e sw
-posta file ori e mod
-scrivi se la macchina ha modifiche meccaniche
Ecc ecc
Spero di essere stato chiaro tanto per farti capire che quando vengono aperti post come questo con le info da te dati mi girano proprio le ............

A te pu? girare le ..... quanto vuoi ma la mia domanda ? stata "qualcuno sa dove ? la curva sensore temperatura?" basta dire no e basta senza che ti giri le .......... puoi chiudere e aprire quello che vuoi.