PDA

Visualizza Versione Completa : Golf V 1.9 105 Cv



cele
20-08-2013, 06:53
Ciao una domanda, un cliente vuole recuperare la mappa mod della sua vecchia golf per scriverla sulla sua nuova sempre una golf v del 2006 la vecchia ? del 2003 ho letto le due mappe ma non so se posso scrivere la mod del 03 in quella del 06, l'unico sistema che ho per leggere e scrivere ? un gallo clone non ho altra attrezzatura perch? non faccio questi lavori se lo faccio ? a titolo di favore

Alfa159 q4
20-08-2013, 08:24
Non puoi, devi modificare il file che leggi della nuova auto.
Se scrivi l'altro file si blocca la ecu, poi il favore si trasforma in spesa...

jolidj
20-08-2013, 09:51
infatti , nn puoi farla , anche perche le dimensioni del file sono differenti, e di conseguenza anche le ecu. poi golf 5 nel 2003 mi sembra strano.
cmq NN SI PUO FARE X CHE FAI DANNI . nn dire che ti abbiamo avvertito :) .

sno74
20-08-2013, 10:26
lascia perdere questi tipi di favore altrimenti rischi di crearti un bel lavoraccio le due mappe non sono compatibili come ti dicevano prima a volte anche se hw ? uguale il sw cambia quindi ? difficile togliere una mappa e buttarla nell'altra..... la mappa va creata sul tuo ori e basta....... piuttosto chiedi al servizio del forum fatti fare una mappetta e la scrivi poi chiaramente ti fai pagare il dovuto e cosi non rischi nulla ciao e buon lavoro......

cele
20-08-2013, 11:24
Ok immaginavo che non si potesse fare la cosa! infatti ho chiesto a voi che di questi lavori ne capite, allora mi vien da chiedere quanto ci vuole per fare una mod per questa auto qu? sul forum e se la posso scrivere con il gallo clone

msport (exil77grande)
21-08-2013, 09:03
Ok immaginavo che non si potesse fare la cosa! infatti ho chiesto a voi che di questi lavori ne capite, allora mi vien da chiedere quanto ci vuole per fare una mod per questa auto qu? sul forum e se la posso scrivere con il gallo clone

qualsiasi richiesta va inviata alla nostra *****:
info*professionalchiptuning.net
ad ogni modo abbiamo gia risposto a tutto tramite *****.

msport (exil77grande)
21-08-2013, 09:20
ho visionato i file da te postati e non sono compatibili perche:

il file ori letto dal nuovo motore ha una dimensione di 2048km ed e' una edc16u34
stessa cosa per il file mod letto dal vecchio motore quindi il discorso e' che hw e sw sono completamente diversi quindi e' troppo rischioso scrivere il mod nella centralina del nuovo motore perche rischi di bloccare l'ecu in questione e comunque ammesso che la macchina parta potrebbe andare male o la mappatura potrebbe non essere adeguata.

cele
21-08-2013, 12:03
Grazie gi? chiarito tutto con Daniele al telefono

cele
22-08-2013, 19:31
Caso risolto grazie allo staff di professionalchiptuning ovviamente feedback positivo in particolar modo a msport!

msport (exil77grande)
22-08-2013, 20:05
grazie l'importante che sia tu che il cliente siete rimasti sodisfatti visto i problemi della vettura quindi chiudo la discussione.