Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti
CIAO SONO PIER LUIGI ( PER GLI AMICI DEL WEB YULAND ). Sono contento perch? finalmente credo di aver trovato (leggendo i vostri forum) il posto giusto con gente giusta che mi pu? e magari ci possiamo aiutare a vicenda. Di professione faccio il meccanico di automobili generico da oltre 20 anni.
Mi sono inscritto perch? ho un problema con Multiecuscan quando inserisco KKL SWITCH FIAT ALFA MULTIECUSCAN MODIFICATO VAG OBD2 , mentre con l' ELM tutto funziona.
Grazie
rosspigna
17-08-2013, 00:52
benvenuto.
msport (exil77grande)
17-08-2013, 11:40
CIAO SONO PIER LUIGI ( PER GLI AMICI DEL WEB YULAND ). Sono contento perch? finalmente credo di aver trovato (leggendo i vostri forum) il posto giusto con gente giusta che mi pu? e magari ci possiamo aiutare a vicenda. Di professione faccio il meccanico di automobili generico da oltre 20 anni.
Mi sono inscritto perch? ho un problema con Multiecuscan quando inserisco KKL SWITCH FIAT ALFA MULTIECUSCAN MODIFICATO VAG OBD2 , mentre con l' ELM tutto funziona.
Grazie
ciao e benarrivato,saremo lieti di aiutarti nel possibile ma ti chiedo di non scrivere in maiuscolo,chiedere le cose nelle sezioni adatte aprendo eventuali post e magari ci puoi dire anche quanti anni hai e di dove sei.
benvenuto anche da parte mia , x il tuo problema apri un post nella sezione adeguata che riceverai tutto il supporto possibile.
tonyteam
20-08-2013, 13:34
benvenuto luigi
Grazie spero di ambientarmi presto.
pasqualejtd
12-10-2013, 16:45
ciao yuland