Visualizza Versione Completa : Alex Milano piacere di conoscervi
Sono appassionato di informatica e di meccanica . Cosa ? pi? avvincente del loro matrimonio?
Bel forum complimenti
Ciao e benvenuto. ..dacci pi? info su di te
Negozio di informatica a Milano e autofficina a Paderno. Nuovo del chiptuning ho iniziato ad appassionarmi qualche mese fa con tagli fap/egr mappe e pi? mi addentro pi? mi piace. Vorrei imparare a elaborare progetti miei e non solo copiare dalle guide nei post.
carlo abarth
11-08-2013, 21:27
benvenuto!!
Ottimo connubio, benvenuto!
legendaryslave
12-08-2013, 09:22
Ciao e benvenuto anche da parte mia
rosspigna
12-08-2013, 14:20
benvenuto.
msport (exil77grande)
12-08-2013, 16:16
ciao alex e benvenuto,quanti anni hai?
se vuoi conoscere una buona strada per iniziare a capire molto di piu e lavorare indipendentemente puoi contattarci a info*professionalchiptuning.net abbiamo vari opzioni per professionisti e attrezzatura anche ufficiale da vendere.
Del 80' non mancher?, grazie...:)
francesco180984
13-08-2013, 15:31
benvenuto... anch'io sono appena salito su questa barca
Sbymotta
14-08-2013, 14:43
Benvenuto Alex...
tonyteam
20-08-2013, 13:33
benvenuto alex
Ferie finite... Stavo provando a girovagare per il forum ma mi vieta l'accesso a qualsiasi discussione ! La restrizione principianti non dovrebbe essere per i download? Grazie
msport (exil77grande)
27-08-2013, 10:45
Ferie finite... Stavo provando a girovagare per il forum ma mi vieta l'accesso a qualsiasi discussione ! La restrizione principianti non dovrebbe essere per i download? Grazie
Mi da fastidio quando scrivete cose non vere,(mi vieta l'accesso a qualsiasi discussione) io dico che ti vieta l'accesso alle discussioni che portano alla zona off limit,in caso se leggi il regolamento ti sara' tutto pi? chiaro.
Assolutamente ,verificato .provavo ad entrare solo l? . Grazie mille...
angelolsp
27-09-2013, 01:54
Non si fanno cosi i messaggi verrai sicuramente richiamato e avrai i messaggi scalati stai facendo un sacco di confusione tra le discussioni aperte in questi giorni riprendendo quelle vecchie...
Accetto le critiche costruttive ,e sono consapevole di aver fatto un Po di confusione . Ma non Ho scritto cazzate per fare punteggi vari, mi sono trovato in vari problemi e Ho cercato di essere aiutato. Vedrai che dopo un bel corso che sto programmando avr? un approccio differente . Sar? bello avere la possibilit? di dcaricare file per poterli guardare ma anche non mi importa quello che mi serve Lo sempre trovato a prescindere dal forum.grazie cmq
angelolsp
27-09-2013, 16:02
no alex nn parlavo di te parlavo di yas che ha ripreso 2000 disccussioni di presentazione di chi si e registrato prima di lui...
pasqualejtd
12-10-2013, 16:39
Ciao Alex....