PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti gli utenti



engine
05-08-2012, 21:56
Ciao sono nuovo del forum.
Scrivo dalla sicilia, ho 48 anni e lavoro nel campo dell' elettronica applicata alle auto.
Mi occupo di tuning elettronico dal 1995 e spero di lavorarci ancora per molto.
E' dura seguire tutti i forum del settore auto ma spero di contribuire anche qui.
Ciao.

garret
05-08-2012, 21:58
benvenuto tra noi :)

giarras
05-08-2012, 22:50
bene arrivato credo di conoscere questo nik.

admin
05-08-2012, 23:12
Ciao e benvenuto ci puoi dire il tuo nome?

engine
06-08-2012, 07:42
bene arrivato credo di conoscere questo nik.

Ciao, grazie per il benvenuto. Il mio nick lo trovi su vari forum e forse ? per questo che lo conosci altrimenti non saprei come. Ci conosciamo ?????

engine
06-08-2012, 07:44
Ciao e benvenuto ci puoi dire il tuo nome?
Ciao, sui forum si usano i nick che io sappia tuttavia se vuoi possiamo approfondire reciprocamente la conscenza. Non c'? problema.
Tu, piuttosto, di dove sei ????

giarras
06-08-2012, 08:19
Ciao, sui forum si usano i nick che io sappia tuttavia se vuoi possiamo approfondire reciprocamente la conscenza. Non c'? problema.
Tu, piuttosto, di dove sei ????
si sei presente in alcuni forum, non credo che ci conosciamo tuttavia potrebbe essere un ottimo mezzo questo forum x iniziare la conoscenza, si hai ragione nei forum di solito si usano i nik e quelli restano, ma nelle presentazioni di solito si usano i nomi di battesimo, sempre x approfondire la conoscenza.

admin
06-08-2012, 14:17
Ciao, sui forum si usano i nick che io sappia tuttavia se vuoi possiamo approfondire reciprocamente la conscenza. Non c'? problema.
Tu, piuttosto, di dove sei ????

E' buona educazione quando si entra in casa altrui presentarsi
e farlo bene io in modo garbato ti ho chiesto il tuo nome se non ti va
di dirlo non fa niente quest forum come avrai modo di vedere e'
totalmente diverso dagli altri qui vogliamo essere una grande famiglia
quindi cerchiamo di conoscerci il pi? possibile e non penso che dicendo il tuo nome possiamo ricavarne i codici della tua carta di credito,buon proseguimento.

msport (exil77grande)
06-08-2012, 17:07
ciao e benvenuto.

engine
06-08-2012, 17:12
E' buona educazione quando si entra in casa altrui presentarsi
e farlo bene io in modo garbato ti ho chiesto il tuo nome se non ti va
di dirlo non fa niente quest forum come avrai modo di vedere e'
totalmente diverso dagli altri qui vogliamo essere una grande famiglia
quindi cerchiamo di conoscerci il pi? possibile e non penso che dicendo il tuo nome possiamo ricavarne i codici della tua carta di credito,buon proseguimento.
Ribadisco che non ho problemi ad approfondire la conoscenza ma non mi hai ancora detto di dove sei. Potresti inziare da te prima di chiedere a me, di solito si fa cos?: "io mi chiamo tizio e tu".
Per il forum e la sua famiglia spero che tu abbia ragione ma ancora non ho avuto modo di apprezzarlo. Speriamo bene.

msport (exil77grande)
06-08-2012, 17:17
Ribadisco che non ho problemi ad approfondire la conoscenza ma non mi hai ancora detto di dove sei. Potresti inziare da te prima di chiedere a me, di solito si fa cos?: "io mi chiamo tizio e tu".
Per il forum e la sua famiglia spero che tu abbia ragione ma ancora non ho avuto modo di apprezzarlo. Speriamo bene.

sinceramente a noi interessava solo il tuo nome ma ripeto che non e' d'obbligo,comunque visto che qui sei un ospite sarebbe piu educato che a presentrati sei tu prima di fare domande,per la bonta' del forum sarai tu a vedere i frutti se lo frequenti e partecipi alle discussioni ma non solo chiedendo aiuto o files ma possibilmente allegando materiale che non c'e'.

engine
06-08-2012, 17:26
sinceramente a noi interessava solo il tuo nome ma ripeto che non e' d'obbligo,comunque visto che qui sei un ospite sarebbe piu educato che a presentrati sei tu prima di fare domande,per la bonta' del forum sarai tu a vedere i frutti se lo frequenti e partecipi alle discussioni ma non solo chiedendo aiuto o files ma possibilmente allegando materiale che non c'e'.
Io mi sono presentato come richiesto nella sezione presentazioni e mi ricordo benissimo di non aver trascurato niente. Dov' ? la maleducazione ??????????
Poi, io non ho fatto domande se non successivamente alle vostre.
Non mi ricordo di aver chiesto aiuto a nessuno anche se non escludo che questo possa succedere in futuro perch? tutti abbiamo da imparare ma fino ad ora non ? successo.
Ultima cosa: dimmi cosa ti serve che te lo posto.

msport (exil77grande)
06-08-2012, 17:29
Io mi sono presentato come richiesto nella sezione presentazioni e mi ricordo benissimo di non aver trascurato niente. Dov' ? la maleducazione ??????????
Poi, io non ho fatto domande se non successivamente alle vostre.
Non mi ricordo di aver chiesto aiuto a nessuno anche se non escludo che questo possa succedere in futuro perch? tutti abbiamo da imparare ma fino ad ora non ? successo.
Ultima cosa: dimmi cosa ti serve che te lo posto.

ascoltami bene,hai in totale 8 posto all'attivo di cui 7 di risposte botta e risposta senza motivo,non vuoi dirci il tuo nome ok non farlo,io non ho bisogno di niente intendevo dire che se vedi che ingiro nel forum non c'e' un software che tu magari hai o files ori nella nostra banca dati di files ori che vuoi condividere con noi saremmo lieti che tu li posti ma solo se ti va niente e' di obliggo si tratta solo di condividere con noi come noi facciamo con voi,ora direi che siamo oltre l'off topic evitiamo il prolungamento di questa inutile discussione e buon proseguimento.