PDA

Visualizza Versione Completa : suzuki jimmi 15 ddis non parte



alexracing
02-08-2013, 18:06
salve a tutti ho un problema con una suzuki jimmi 15 ddis con centralina motore danneggiata,ho sostituito la centralina con una della renault kangoo sempre delphi ddcr ma con numero diverso ho scambiato l'eprom dei dati immo,adesso va in diagnosi ma la vettura non parte e da errore linea code non ricevuto,ho letto la chiave e anche la scatola code ,puo essere la centralina motore non compatibile anche se va in diagnosi?grazie per qualsiasi aiuto.

legendaryslave
02-08-2013, 19:08
potrebbe, hai provato a fare una parziale per fargli riprendere il codice, ma penso che non sia li il problema se cambia il numero della ecu ''la sta il problema''

alexracing
02-08-2013, 19:23
potrebbe, hai provato a fare una parziale per fargli riprendere il codice, ma penso che non sia li il problema se cambia il numero della ecu ''la sta il problema''

si ho anche provato a fare la parziale ma senza risultato,secondo un tuo parere potrebbe funzionare un emulatore anche se con n. centralina diversa?

legendaryslave
02-08-2013, 19:29
sperando che il problema sta solo sul code con ecu con numeri diversi ci sono sempre problemi di funzionamento io proverei a trovare una ecu con lo stesso numero, se lo hai a portata di mano un'emulatore una prova non guasta

alexracing
02-08-2013, 19:54
sperando che il problema sta solo sul code con ecu con numeri diversi ci sono sempre problemi di funzionamento io proverei a trovare una ecu con lo stesso numero, se lo hai a portata di mano un'emulatore una prova non guasta

intanto grazie per le risposte,la prossima settimana provo con un emulatore e faro sapere come e andata ciao

polini
02-08-2013, 20:46
intanto grazie per le risposte,la prossima settimana provo con un emulatore e faro sapere come e andata ciao

anche io su una clio ho risolto con schedino emulatore

cicciocar
04-10-2013, 11:03
ma qui non ci v? l'emulatore ci fai direttamente il files !

chicco
04-10-2013, 11:30
penso che l'emulatore sia necessario per farla totale.

alexracing
04-10-2013, 11:55
ciao cicciocar si puo fare benissimo anche il file,ma il problema e che ci vuole per forza la centralina con cod, uguale all originale ,confrontando la sua centralina con quelle della clio cambia hrdware ,pur mettendo l emulatore non funziona prova gia fatta,aspetto la centralina uguale poi vi faro sapere.

alexracing
08-10-2013, 19:51
Finalmente problema risolto montata centralina con numero uguale scambiati dati immo vettura ok

cosminaec
09-10-2013, 18:51
ok nice forum