PDA

Visualizza Versione Completa : Autoradio Audi concert 3



dviden
26-07-2013, 18:57
salve a tutti ho una domanda per qualche esperto di autoradio ho comprato una audi concert 3 per Audi A3 per sostituirla ad un cliente perch? la sua saltavano i cd in un audi zentrum Ho la fattura (Per chi si ponesse il dubbio se frego autoradio o no) mi ? stata mandata chiaramente con il code il problema che non v? ho contattato l'audi zentrum e mi ? stato detto di andare in un loro centro che con la connesione a internet e la radio montata sulla macchina la sbloccano ora visto che io l'ho presa a verona e sto a bologna e in pi? sono a 50 km da l'audi pi? vicino qualcuno sa se si puo fare anche con il vag-com e se si come ?

grazie ancora

danny677
27-07-2013, 13:08
vai sul sito di rosstech c'? una lista delle funzioni ed attivazioni che riesce a fare il vag/vcds alla centrale autoradio. Avendo il codice non dovresti aver problemi ad entrare e fare le dovute attivazioni.

lamanuzzi
05-08-2013, 08:14
Si, loro tramite diagnostico proprietario la rimettono in sesto...

dviden
05-08-2013, 09:12
infatti ho risolto cos? sono andato in Audi e in un minuto il problema ? stato risolto anche perch? io sul vag non ho trovato niente comunque grazie a tutti per le dritte

klark82
07-08-2013, 16:09
Si tratta di protezioni componenti che "quasi" solo in conce si pu? attivare....