PDA

Visualizza Versione Completa : questa e una barzelletta vera e propria.



peppe82
26-07-2013, 13:18
ragazzi ieri mi e arrivato un cliente diciamo un amico con la situazione che la macchina e un periodo che fuma tanto e fa un rumore ai bassi reggimi!!!!! vado a provare l auto e sorpresa alla faccia della mappa da 100 euro .:):):)

leandro89
26-07-2013, 23:20
alla faccia della barzelletta

blackwolf76
26-07-2013, 23:22
in effetti non ? fatta male...:rolleyes:

Ma moooolto peggio...

legendaryslave
26-07-2013, 23:41
mi piace l'egr e il limitatore di coppia :cool:

Gia
26-07-2013, 23:53
mi piace l'egr e il limitatore di coppia :cool:

cosa ha l'egr che non v??

sul lim.di coppia sono daccordo. mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee!

legendaryslave
27-07-2013, 00:09
cosa ha l'egr che non v??

sul lim.di coppia sono daccordo. mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee!

e sbagliata la linea dritta l'ha fatta a occhio e non ha visto il valore in decimale

peppe82
27-07-2013, 12:21
Io sinceramente prenderei a schiaffi il mio conpaesano xche giustamente un principiante che smanetta e gli piace gli basta quel poco di guadagno e magari farlo impazzire con pochi euro e non pensare di arrecare danni al motore.qui nel forum ho notato anche tanti che si spacciano per professionisti oppure venditori.ma la loro bocca e solo uno strumento a fiato.

Gia
27-07-2013, 13:20
Avelo visto la mappa molto velocemente in2d enon avevo notato questo difetto. Bello anche l'incremento turbo di 0,4 bar... ma non andava in recovery?

legendaryslave
27-07-2013, 14:00
Nessuno e nato imparato si dice dalle mie parti pero avere la volont? di imparare e capire i propri errori e gi? un grande segno di umilt?, non mi piacciono quelle persone che dicono io qua io la, faccio dico ma vafff...,questo ? un settore molto vasto e non si finisce mai di apprendere

thekid
27-07-2013, 16:55
Si beh un conto ? imparare e avere una infarinatura cmq di base e una logica nel fare le cose capendo cosa si fa un conto e fare le cose come in questo file dando incrementi qui e la senza logica e non sapendo cosa e come si sta incrementando vedi turbo....

peppe82
27-07-2013, 19:21
questo ? poco e sicuro ma mappare cosi a c...o vuol dire proprio non capire cosa si sta incrementando .poi e meglio che non vedete il fumo da paura. altro che treno a vapore .....ragazzi cerchiamo di capire che l elettronica ? molto complicata qunidi se tanti ingegneri sbattono ogni giorno il cervello per studiare centraline sviluppare driver ecc , noi che abbiamo speso soldi x corsi x apprendere e praticare il loro lavoro non servirebbe a nulla .se a quel punto un principiante che si improvvisa con le sue mappe da 100 euro o neanche arriva stravolgere la situazione.

Ghizmo
27-07-2013, 20:16
Caspita che mappa! :D

faberecu
28-10-2013, 23:53
Non avevo visto... poteva mettere il lim coppia tutto a FF hihihihi anche il limitatore fumi carino ... i tempi di iniezione fanno il giro.... rail a zero carico
magari voleva farlo girare a 6000 rpm questo ? il risultato dei sw regalati con i cloni... povero chi incappa in questi Demolitori elettronici

infinityecu
30-10-2013, 15:23
Si beh un conto ? imparare e avere una infarinatura cmq di base e una logica nel fare le cose capendo cosa si fa un conto e fare le cose come in questo file dando incrementi qui e la senza logica e non sapendo cosa e come si sta incrementando vedi turbo....

Secondo me ognuno a un suo modo di fare e di vedere le cose per? nella vita chi si crede professorino prima o poi cade

enzopezzano
16-11-2013, 20:53
Io sono iscritto anche su un altro forum,faccio questo mestiere da diversi anni,non mi ritengo un Dio,anzi,fortunatamente non ho ancora fatto esplodere un turbo ho un motore. Dall'altra parte ho fatto l' esperimento di postare una mia mappa "147 JTDM 120CV" . Una cosa abbastanza tranquilla, ma testata con una Bravo 150 in allestimento originale senza dpf ,l' alfa e stata pi? veloce. Bhe morale non ci sono stati commenti concordanti,ognuno una cosa diversa . Quindi prima di sputtanare il lavoro di altri,pensiamo che magari potrebbe capitare anche a noi di non accontentare qualche cliente, o di combinare un danno. Non posso esprimermi sulla mappa perch? non ho il numero di messaggi sufficiente.

pesceautoservice
27-04-2014, 10:25
me la fate vedere!!!
ragazzi ieri mi e arrivato un cliente diciamo un amico con la situazione che la macchina e un periodo che fuma tanto e fa un rumore ai bassi reggimi!!!!! vado a provare l auto e sorpresa alla faccia della mappa da 100 euro .:):):)

msport (exil77grande)
27-04-2014, 15:39
me la fate vedere!!!

giova' non hai ancora i requisiti necessari se non hai letto come funziona dai uno sguardo al regolamento.

pesceautoservice
27-04-2014, 17:01
L'ho letto dani, ma credevo che ste cose si potessero vedere,per imparare,magari le faccio nello stesso modo,poi va a finire che mi ritrovo pure i miei file qua;) aspetto,non ci sono problemi, qualcuno mi ha rimproverato dicendo che sto imbrattando e che rischio il bann!!! ho 2 messaggi,so pareri su mappe,che imbratto!!!poi ci siete voi che sorvegliate. Scusa lo sfogo!
giova' non hai ancora i requisiti necessari se non hai letto come funziona dai uno sguardo al regolamento.

cinqueturbo
27-04-2014, 18:24
L'ho letto dani, ma credevo che ste cose si potessero vedere,per imparare,magari le faccio nello stesso modo,poi va a finire che mi ritrovo pure i miei file qua;) aspetto,non ci sono problemi, qualcuno mi ha rimproverato dicendo che sto imbrattando e che rischio il bann!!! ho 2 messaggi,so pareri su mappe,che imbratto!!!poi ci siete voi che sorvegliate. Scusa lo sfogo!

Il mio era pi? un consiglio o un avvertimento amichevole.. di sicuro non un rimprovero.

pesceautoservice
27-04-2014, 21:40
infatti chiedo scusa,non so ancora bene come muovermi. Perdonatemi se commetto qualche strafalcione. Grazie cinqueturbo :)
Il mio era pi? un consiglio o un avvertimento amichevole.. di sicuro non un rimprovero.

kingsnake
08-05-2014, 00:37
Ho letto anche io un file uguale a questo, fatto per? su una 147


ragazzi ieri mi e arrivato un cliente diciamo un amico con la situazione che la macchina e un periodo che fuma tanto e fa un rumore ai bassi reggimi!!!!! vado a provare l auto e sorpresa alla faccia della mappa da 100 euro .:):):)
Questo file l'ho letto anche io su una 156, ? una mappa che ha fatto un ragazzo in provincia di Frosinone

passione motori
08-05-2014, 12:47
Ciao, kingsnake, condivido in pieno l' intervento di Legendaryslave .

carlo abarth
08-05-2014, 15:10
il genio di dove e '????
ragazzi ieri mi e arrivato un cliente diciamo un amico con la situazione che la macchina e un periodo che fuma tanto e fa un rumore ai bassi reggimi!!!!! vado a provare l auto e sorpresa alla faccia della mappa da 100 euro .:):):)

cronoprima
28-09-2014, 16:25
beh io non sono competente in campo di elettronica, ma sono competente in campo di subaru impreza buttata per una mappa fatta male. ci ho speso una barca di soldi e per questo forse posso permettermi di dire, che se uno non sa fare una mappa, malgrado decanti le sue lodi a destra e manca nei vari forum, se ne dovrebbe stare a casa a zappare i campi... quante braccia tolte all'agricoltura :-/

cattivik
18-10-2014, 12:47
Come in ogni lavoro ognuno ha una sua metodica che si differenzia dagli altri o dagli standard... Pure io ho visto mappe fatte da persone che frequentano forum come questi e dopo 5 stage di rimappatura ancora non sanno come sistemarle!
Ripeto ognuno ha una sua metodica e logica di intervento

maxsek
18-10-2014, 14:19
ottimaaaa....quasi quasi mi faccio mappare anche la mia:o

lupeen90
28-01-2015, 17:54
bella mappa!!! sbagliando si impara

msport (exil77grande)
28-01-2015, 18:02
bella mappa!!! sbagliando si impara

tu la hai vista?