PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti !



pinotuning
03-08-2012, 13:08
Ciao a tutti ragazzi ! mi presento mi chiamo Giuseppe , ho 32 anni , sono siciliano e come lavoro faccio il meccanico da sempre :D
molti gia' mi conoscono sicuramente !! ho visto dei nik familiari :D , spero tanto di trovarmi bene in questo bel forum
ciao

msport (exil77grande)
03-08-2012, 13:21
Ciao a tutti ragazzi ! mi presento mi chiamo Giuseppe , ho 32 anni , sono siciliano e come lavoro faccio il meccanico da sempre :D
molti gia' mi conoscono sicuramente !! ho visto dei nik familiari :D , spero tanto di trovarmi bene in questo bel forum
ciao


ciao e ben arrivato,buona presentazione,volevo chiederti visto che dici che molti ti conoscono se ti conoscono in altri forum con lo stesso nick con cui sei registrato qui o e' leggermente diverso grazie.

dvdtuning
03-08-2012, 13:56
Ciao Giuseppe e benvenuto...

pinotuning
03-08-2012, 14:11
ciao e ben arrivato,buona presentazione,volevo chiederti visto che dici che molti ti conoscono se ti conoscono in altri forum con lo stesso nick con cui sei registrato qui o e' leggermente diverso grazie.
intanto vi ringrazio per l'accoglienza !! il mio nik lo conoscono in molti perch? ? sempre lo stesso anche in altri forum :D
dimenticavo anche il mio avatar ? sempre questo ;)

giarras
03-08-2012, 17:48
si il nik posso confermare ? presente in molti forum..utente molto corretto.

benvenuto Giuseppe.

garret
03-08-2012, 17:51
benvenuto giuseppe :) vedrai che ti troverai bene