Visualizza Versione Completa : Parere Mappa egr off e dpf off alfa 159 1.9 multijet 16v 150cv
Salve a tutti vorrei un parere su questa mappa e mi piacerebbe sapere pi? approfonditamente se l'eliminazione dell'egr e del fap sono state e seguite correttamente.......un grazie infinito a tutti coloro che mi aiuteranno ;-) Vi posto il file ORI assieme a quello MOD e magari se qualcuno gli darebbe un'occhiata per un parere mi farebbe molto piacere grazie tante
Il file ? stato processato interamente con il Volta...giusto?
La soluzione per il DPF dovrebbe funzionare bene...per quanto riguarda l'EGR basterebbe portare a zero i due controlli "classici".
La soluzione per il DPF dovrebbe funzionare bene...per quanto riguarda l'EGR basterebbe portare a zero i due controlli "classici".
Scusami ghizmo ma i controlli classici sarebbero la voce quantit? gas reintrodotti? Perch? qua parliamo di edc 16c39 e non di edc15 ok???
Cmq ho utilizzato il volta sia per fap che per egr
mikyrace82
21-07-2013, 13:51
con volta in genere non dovresti avere problemi ma come tutti i software a volte sbagliano...non posso controllare il file ma posso consigliarti di provarlo e vedere se ? tutto ok.
con volta in genere non dovresti avere problemi ma come tutti i software a volte sbagliano...non posso controllare il file ma posso consigliarti di provarlo e vedere se ? tutto ok.
Ok adesso il file e modificato ma cmq penso che sul forum ci sar? qualche esperto che mi sapr? rispondere ma cmq appena lo provo vi faccio sapere :-)
msport (exil77grande)
21-07-2013, 16:07
il defap non e' fatto bene e inoltre ti ritrovi con il 1000% di intasamento dpf in diagnosi,per l'egr dovrebbe andare.
il defap non e' fatto bene e inoltre ti ritrovi con il 1000% di intasamento dpf in diagnosi,per l'egr dovrebbe andare.
Grazie per il consiglio ma qualcuno di voi potrebbe darmi il giusto modo per defappare a dovere? Grazie a tutti come sempre ;-)