Visualizza Versione Completa : eeprom 95080 grande punto
tuningdany
17-07-2013, 22:57
ciao a tutti ho deciso di risolvere da me il problema che ho per quanto riguarda che ho cambiato il contakm in macchina e adesso ho i km in pi? che lampeggiano.. dissaldando dal contakm vecchio la 95080 e mettendola al posto di quella nuova dovrei ritornare ai miei vecchi km vero? per? ho un po paura nel dissaldare in quanto ho paura che la eeprom si surriscaldi.. come posso fare secondo voi?
stazione ad aria calda e vai tranquillo metti una dose di calore giusto e anche l aria leggera vedi che si scioglie bene. stai solo attento come la togli devi rimetterla senza sbagliare il punto.
tuningdany
17-07-2013, 23:26
stazione ad aria calda e vai tranquillo metti una dose di calore giusto e anche l aria leggera vedi che si scioglie bene. stai solo attento come la togli devi rimetterla senza sbagliare il punto.
forse molto probabilmente dico una "*******" :D con il phon da carrozziere nn va bene vero?
Assolutamente....!!! Ci vuole la stazione dissaldante ad aria calda....
se non sei un p? pratico ti sconsiglio di farlo onde evitare danni...
ma devi avere almeno un p? di attrezzatura per lavorare al meglio...
tuningdany
18-07-2013, 13:13
a essere pratico sono pratico per? mi manca la stazione dissaldante.. con il saldatore e il succhiastagno non si riesce a dissaldarlo vero?
io le tolgo senza problemi anche con un misero saldatore...
ma sono anni che eseguo riparazioni elettroniche...
comunque sia ogni componente ha una sua lavorazione e attrezzatura per operare al meglio...
nel tuo caso ? una cosa semplice ma devi essere un p? del mestiere...