PDA

Visualizza Versione Completa : trasponder toyta yaris 2005 benzina



legendaryslave
16-07-2013, 21:37
ciao a tutto il forum ho un problema su una toyota yaris benzina del 2005 con centralina bosch, praticamente il cliente ha smarrito le chiavi usando il car prog sono riuscito a scoprire che praticamente bastava fare una lettura della 95080 della centralina motore dopo di che sarebbe stato possibile programmare il nuovo trasponder. Allora mi sono apprestato a comprare due nuovi trasonder del tipo JMA TPX1 in vetro come suggerito dal soft dello zed quando caricavo la discarica della ecu motore, procedo con la programmazione del trasonder che va a buon fine, e che quando provo a rileggere mi da i dati, ma quando mo metto attorno all'antenna non mi avvia la macchina due domande a questo punto ho da fare ho sbagliato tipo di trasponder, io cosa possibile, una volta scritto il trasponder e fatta o puo essere nuovamente riprogrammato?, domani allego la discarica della ecu motore.
naturalmente non c'e modo di fare la totale senno non procedevo in questa direzione,grazie per eventuali risposte

electrones
19-07-2013, 07:15
Ciao compagni
transponder:
Id: 4C Texas
Tipo: JMA TPX1
Mettere la data chiave 1...
Motore di Dump ECU

legendaryslave
20-07-2013, 00:42
Si quello che ho usato io ma la programmazione va a buon fine il trasonder viene.riconosciuto anche dallo zed ma la car non lo riconosce, e sono partito dalla lettura della ecu motore 95080 il il soft riconosce il file e le chiavi programmate,bo qualcosa sbaglio io o mi sfugge qualcosa

electrones
20-07-2013, 15:17
Qual'? il codice di errore quando diagnose??

cinqueturbo
02-04-2016, 15:42
ciao a tutto il forum ho un problema su una toyota yaris benzina del 2005 con centralina bosch, praticamente il cliente ha smarrito le chiavi usando il car prog sono riuscito a scoprire che praticamente bastava fare una lettura della 95080 della centralina motore dopo di che sarebbe stato possibile programmare il nuovo trasponder. Allora mi sono apprestato a comprare due nuovi trasonder del tipo JMA TPX1 in vetro come suggerito dal soft dello zed quando caricavo la discarica della ecu motore, procedo con la programmazione del trasonder che va a buon fine, e che quando provo a rileggere mi da i dati, ma quando mo metto attorno all'antenna non mi avvia la macchina due domande a questo punto ho da fare ho sbagliato tipo di trasponder, io cosa possibile, una volta scritto il trasponder e fatta o puo essere nuovamente riprogrammato?, domani allego la discarica della ecu motore.
naturalmente non c'e modo di fare la totale senno non procedevo in questa direzione,grazie per eventuali risposte

Ciao legendaryslave avrei un problema simile solo che invece delle chiavi il mio cliente ha smarrito la ECU ;)
No Non Scherzo.. Nel tentativo di fregarsi la vettura sti gentil uomini si sono portato via la ECU motore..
mi puoi dire come risolvere anche trovando una ecu da piazzare al suo posto?
Mi dareste una nozione su queste Toyota Yaris?
Grazie :)

todos
02-04-2016, 21:26
ciao a tutto il forum ho un problema su una toyota yaris benzina del 2005 con centralina bosch, praticamente il cliente ha smarrito le chiavi usando il car prog sono riuscito a scoprire che praticamente bastava fare una lettura della 95080 della centralina motore dopo di che sarebbe stato possibile programmare il nuovo trasponder. Allora mi sono apprestato a comprare due nuovi trasonder del tipo JMA TPX1 in vetro come suggerito dal soft dello zed quando caricavo la discarica della ecu motore, procedo con la programmazione del trasonder che va a buon fine, e che quando provo a rileggere mi da i dati, ma quando mo metto attorno all'antenna non mi avvia la macchina due domande a questo punto ho da fare ho sbagliato tipo di trasponder, io cosa possibile, una volta scritto il trasponder e fatta o puo essere nuovamente riprogrammato?, domani allego la discarica della ecu motore.
naturalmente non c'e modo di fare la totale senno non procedevo in questa direzione,grazie per eventuali risposte
Ciao, se non erro la lettura per la programmazione di quella macchina si deve leggere immobox...

nimex
04-04-2016, 11:28
attenzione che alcune yaris benzina non tutte, non hanno immobox, quindi è facile fare la scodifica totale dall' e2prom della centralina, mi è capitato yaris 1.2 con ecu bosch che hanno perso tutte le chiavi, scritto e2prom è partita!