PDA

Visualizza Versione Completa : valori reali nelle mappe



tuningdany
15-07-2013, 20:42
ciao a tutti sono proprio alle prime armi ed ? da due giorni che ho installato ecm titanium e vorrei iniziare a capire qualcosa magari con il vostro aiuto..
i valori che leggo nelle tabelle (per esempio 179) quei valori hanno un fattore di conversione in valori reali? ce l'avranno un senso no? chi ha voglia di spiegarmi un po? :blink1:

frantik3
15-07-2013, 20:44
bisogna vedere di che gestione parli e comunque con titanium penso che il fattore lo hai di gi?!!!
Io non lo uso e non sono pratico di titanium

tuningdany
15-07-2013, 20:48
bisogna vedere di che gestione parli e comunque con titanium penso che il fattore lo hai di gi?!!!
Io non lo uso e non sono pratico di titanium

te usi winols?

frantik3
15-07-2013, 20:52
a volte si altrimenti nessun sw un normalissimo sw 2d

tuningdany
15-07-2013, 21:01
a volte si altrimenti nessun sw un normalissimo sw 2d

visto che te hai esperienza volevo chiederti come posso iniziare per imparare? ho visto un po ecm ed ? abbastanza intuitivo solo che ci ho pasticciato un po per? non so come toccare i parametri non so come iniziare.. te puoi aiutarmi con qualche consiglio ?

frantik3
15-07-2013, 21:03
se cerchi nel forum troverai molte info interessanti in merito

tuningdany
15-07-2013, 21:08
se cerchi nel forum troverai molte info interessanti in merito

eppure purtroppo trovo solo cose di persone che gia sanno... vabb? grz lo stesso..

frantik3
15-07-2013, 21:14
ecm e molto semplice e intuitivo l'importante che non ti pensi che con un po di spegazione riusciresti a fare un file di quelli fantastici devi iniziare con molte prove e toccare una gestione per volta e non incrementare anche in percentuale di molto i valori!!!!

Se vuoi imparare devi chiedere con vari post e essere attivo e seguire tutto , e non pensare di avere tutto con un unica risposta , devi cercare di capire e fare domande in base alle tue prove e risultati !!!!

tuningdany
15-07-2013, 21:52
ecm e molto semplice e intuitivo l'importante che non ti pensi che con un po di spegazione riusciresti a fare un file di quelli fantastici devi iniziare con molte prove e toccare una gestione per volta e non incrementare anche in percentuale di molto i valori!!!!

Se vuoi imparare devi chiedere con vari post e essere attivo e seguire tutto , e non pensare di avere tutto con un unica risposta , devi cercare di capire e fare domande in base alle tue prove e risultati !!!!

ok grazie, per quanto riguarda i valori nelle tabelle quindi nelle varie mappe a cosa corrisondono?