PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio mappa golf 2.0 tdi bkd



maik_93
13-07-2013, 15:13
salve a tutti ;) sono alle prime armi e oggi ho provato a SISTEMARE la centralina di un golf 5 2.0 tdi bkd...chi possiede quest'auto sa benissimo che dopo i 3000 giri ? praticamente morta e infatti provando a controllare la mappa dopo 3000 giri si abbassano i valore di iniezione parzializzato e pressione turbo...io non ho modificato la mappa per farla andare di pi? ma per farla spingere fino a 4000 giri...prima di caricarla potreste controllare se ho fatto giusto o ho combinato qualche danno?
grazie in anticipo =)

Ghizmo
15-07-2013, 01:01
Danni non ne fai sicuramente...probabilmente, per?, non hai ottenuto quello che cercavi.
L'hai gi? provata?

maik_93
15-07-2013, 10:24
Non ancora perch? volevo sapere qualcosa riguardo al funzionamento del checksum...dopo che ho letto e modificato la centralina devo modificarlo o posso scrivere direttamente la mappa mod? con gallo 1260

cawadany
15-07-2013, 11:30
Beh, insomma.... hai dato incrementi esagerati, insensati, e soprattutto partendo da giri troppo elevati...

Ghizmo
15-07-2013, 18:16
Il Galletto1260 corregge in automatico il cheksum in scrittura su EDC16 VAG.
Quindi puoi anche non curartene quando modifichi la mappa e caricare direttamente il file modificato.

zaga1
18-07-2013, 12:39
Secondo me devi utilizzare per stare pi? tranquillo Il gallo v2 per non avere il rischio di scodifica iniettori e cmq oltre a questo in queste auto un altro consiglio che posso darti di non giocarci troppo con la percentuale della pressione e della gestione turbo sono molto tangelose

gezame
22-07-2013, 02:40
Ciao
Rischio di scodifica iniettoti in questa ecu??????
Prima volta qui vedo..........

ioni
22-07-2013, 08:32
Mai sentito di scodifica iniettori in queste car...
Ne ho fatte un paio di amici con mpps e nessun problema...

zaga1
22-07-2013, 13:38
Mai sentito di scodifica iniettori in queste car...