PDA

Visualizza Versione Completa : suzuki swift 13ddis parere mappa



black
11-07-2013, 21:28
salve a tutti
non essendo molto pratico nelle rimappature chiedo a voi un consiglio su questa mappa

forse questa mappa fa davvero schifo che non vi va nemmeno di esprimere un pizzico di parere..............?

Ghizmo
15-07-2013, 00:50
Per me ? totalmente da rifare, logica completamente sbagliata...

black
16-07-2013, 23:19
se non ti dispiace potresti dirmi piu in dettaglio dove devo correggerla, voglio pure imparare ma cosi mi diventa impossibile ,non ho nessun aiuto, spero di riuscire ad acquisire molte informazioni utili per me nel forum che attualmente e la mia fonte primaria, con questa crisi ci dobbiamo cimentare anche a fare questo per poter campare ,mi sto esercitando parecchio ma invano ogni volta che rimappo un file mi dite sempre che ? da cestinare ,come devo fare?

zaga1
18-07-2013, 12:37
Peccato che io non capisco come mai ancora non posso scaricarla a quest'ora ti avrei dato una mano volentieri

sportknight
18-07-2013, 16:40
on puoi scaricarla perch? devi superare gli 80 messaggi...

zaga1
18-07-2013, 17:02
on puoi scaricarla perch? devi superare gli 80 messaggi...
Si si grazie sportknight per la risposta cmq avevo mandato un messaggio privato al moderatore e mi ha gi? risposto e poi d'altronde io bestialmente non mi ero letto il regolamento per questo non sapevo il motivo cmq l'importante e che io l'abbia capito grazie lo stesso cmq ;-)

black
18-07-2013, 22:32
ho provato piu di una mappa ma l'auto fuma sempre non capisco dove correggerla.............................uffa

msport (exil77grande)
19-07-2013, 18:49
Peccato che io non capisco come mai ancora non posso scaricarla a quest'ora ti avrei dato una mano volentieri

ti invito a leggere il regolamento e tutto ti sara' piu chiaro.

zaga1
19-07-2013, 19:04
ti invito a leggere il regolamento e tutto ti sara' piu chiaro.

Si si grazie gi? so tutto per? quando ho scritto non lo avevo letto ancora il regolamento cmq tutto ok