PDA

Visualizza Versione Completa : Parere Mappa Fiat Bravo Mjet 150Cv DPF



panterargento
20-06-2013, 10:15
Un saluto a tutti, come da titolo vorrei, se possibile, un parere sulla mappa in questione.
Premetto che non ho esagerato negli incremeti, un p? perch? non sono un esperto e dunque non vorrei rovinare niente, e poi perch? mi iteressa che sia solo un p? pi? pronta, tutto qu?.

Vi ringrazio in anticipo.

HW 0281013578
SW 1037394510

msport (exil77grande)
20-06-2013, 10:33
mappa molto soft,egr esclusa bene,rischi di avere uno slittamente di frizione o un po' di fumosita' o forse no visto gli'incrementi poco sonstanziali perche in alcune mappe parti da punti troppo bassi,per il resto non mi piace il tipo di sistema usato per farla graduale ma come mappa puo' andare.

panterargento
20-06-2013, 11:08
mappa molto soft,egr esclusa bene,rischi di avere uno slittamente di frizione o un po' di fumosita' o forse no visto gli'incrementi poco sonstanziali perche in alcune mappe parti da punti troppo bassi,per il resto non mi piace il tipo di sistema usato per farla graduale ma come mappa puo' andare.

Grazie msport, sempre molto disponibile, seguendo i tuoi consigli, che penso e spero di aver capito, ho cercato di sistemarla un p?, sperando di aver fatto cosa giusta...

msport (exil77grande)
20-06-2013, 14:45
si direi che come sistema va decisamente meglio,attenzione perche hai incrementato di piu la pressione turbo ma non adeguato il limitatore pressione turbo,inoltre una mappa arricchimento non e' coerente con le altr,infine avevo dimenticato di scriverlo prima perche hai modificato la mappa coppia durante l'avviamento?

panterargento
20-06-2013, 15:39