Visualizza Versione Completa : Modificare MESSAGGIO
Una domanda banale (e me ne scuso)
Nel FORUM ? possibile modificare un post ???
Se mi accorgo di avere scritto qualcosa di sbagliato ? possibile cambiarlo ? Non trovo il pulsante o link adatto...
magari ? una scelta degli admin?
Giusto per capire se e quanto sono diventanto ipovedente....
:eek:
SandroMarciano
18-06-2013, 11:17
non ? possibile su alcune sezioni del forum (presumo per scelta degli amministratori).
magi1984
18-06-2013, 12:15
e di base il vbullettin ti da solo 10 minuti di tempo per modificare un tuo messaggio, dopodich? non si pu? pi?
SandroMarciano
18-06-2013, 12:22
e di base il vbullettin ti da solo 10 minuti di tempo per modificare un tuo messaggio, dopodich? non si pu? pi?
a me per esempio il messaggio che sto scrivendo non mi dar? la possibilit? di modificarlo n? appena postato n? mai... invece se scrivo su altre sezioni tipo "sondaggi" se non ricordo male si!
msport (exil77grande)
18-06-2013, 14:24
se usate il cerca potete leggere che dopo degli spiacevoli eventi abbiamo disabilitato questa funzione per scelta.
se usate il cerca potete leggere che dopo degli spiacevoli eventi abbiamo disabilitato questa funzione per scelta.
OK grazie, avevo cercato ma mi era rimasto il dubbio, ora almeno ho una notizia certa.
Basta saperlo, mi scuso gi? ora nel caso di doppi post ma talvolta commetto dei refusi madornali di scrittura...
:o