Accedi

Visualizza Versione Completa : rimappare mezzi agricoli

black
11-06-2013, 23:50
devo rimappare un paio di mezzi agricoli new hooland e joondear come interfaccia ho mpps e gallo2 qualcuno le ha gia fatte?avrei bisogno di aiuto nel rimapparle (pagando)
grazie

lupak
12-06-2013, 00:26
https://www.professionalchiptuning.net/showthread.php?324-Servizio-Files-Online

leandro89
23-06-2013, 12:23
devo rimappare un paio di mezzi agricoli new hooland e joondear come interfaccia ho mpps e gallo2 qualcuno le ha gia fatte?avrei bisogno di aiuto nel rimapparle (pagando)
grazie
i mezzi agricoli di che tipo? in base all'utilizzo del mezzo secondo ti conviene specificarlo, mi spiego meglio, se ti serve la mappa per il traino sicuramente non sar? uguale alla mappa che lavori fisso a 2000giri per arare per esempio

paolo159
16-07-2013, 05:28
scusa la domanda ma a che ti serve rimappare un mezzo agricolo? non va gi? bene cos? per il tipo di lavoro che deve svolgere?

msport (exil77grande)
16-07-2013, 11:42
ho appena finito di rimappare un new holland con gestione bosch edc16c39 ma sono intervenuto in bdm.

Gia
16-07-2013, 14:28
ho appena finito di rimappare un new holland con gestione bosch edc16c39 ma sono intervenuto in bdm.

Il gallo v2 non l'ha letta?

black
16-07-2013, 23:10
i clienti vogliono sempre il max sui trattori,maggior velocita e piu forza

msport (exil77grande)
18-07-2013, 10:50
Il gallo v2 non l'ha letta?

lavoro con kess v2 e ktag ufficiali.

black
21-07-2013, 18:33
ancora non ho provato dato che il mio gallo2 clone non va piu e non riesco a capire il perche,ho diverse richieste di rimappatura su mezzi agricolo

zaga1
23-07-2013, 11:22
ancora non ho provato dato che il mio gallo2 clone non va piu e non riesco a capire il perche,ho diverse richieste di rimappatura su mezzi agricolo

Prova a reinstallare i driver assieme al software e vedi se va a volte per errore software capita che potrebbe impallarsi ma il galletto 2 che hai collegato al pc viene riconosciuto tranquillamente hai la versione a un led o a tre led?

black
24-07-2013, 22:41
e la versione a tre led,quando lo collego al pc viene riconosciuta ma il programma non si apre ,boo non so cosa fare

Gia
24-07-2013, 22:44
e la versione a tre led,quando lo collego al pc viene riconosciuta ma il programma non si apre ,boo non so cosa fare

devi collegare il gallo alla presa obd oppure devi collegare l'alimentatore. Prova e fammi sapere

zaga1
24-07-2013, 23:42

Ciao black piacere zaga1 cmq fai una cosa, prendi la cartella fgtech e la trasferisci in c poi collega il galletto 2 al pc ed appena ti chiede di installare i driver (Dato che senza non lo riconoscer? mai il computer) li installi dentro la directory dove precedentemente hai incollato la cartella fgtech in fgtech new driver e successivamente installati il pc ti riconoscer? il galletto 2, poi apri il software tramite l'eseguibile eobd2.exe e vedi se parte il software.Se non dovesse partire scarica anche cercandolo su ****** l'usb fix ed troverai l'applicazione ftrdwrite.exe clicca con il galletto2 collegato su write ti comparir? la schermata write complete premi ok e successivamente senza scollegare e ricollegare nulla lasciando tutto collegato apri il software eobd2.exe e vedi se funziona e speriamo bene.Se non dovesse funzionare poi facciamo un'altra prova ok? Fammi sapere ;-) ......