PDA

Visualizza Versione Completa : leggere mini r56



david91
10-06-2013, 22:47
Ciao a tutti vorrei acquistare un seriale per leggere e scrivere, purtroppo sono nuovo del campo chiptuning quindi vi chiedo scusa della domanda stupida.
Vorrei acquistarne uno che mi funzioni con il maggior numero di auto in paricolar modo la mia soprattutto per fare prove prima di bloccare centraline di altre persone, la mia ? una mini cooper s r56 con centralina med 17, la leggo con il galletto 2?
con quali altri cavi si legge?
grazie e scusate della domanda stupida

paolo159
11-06-2013, 09:26
Ciao, la tua la leggi tranquillamente con galletto 2, la leggi anche con galletto 1 o MPPS

Backgroop
11-06-2013, 12:13
Ti consiglierei vivamente usare il gallo2 se devi aquistare uno strumento efficente la versione v53 va benissimo e tralaltro lo puoi utilizzare per altre car, con MPPS alcuni hanno avuto esperienze negative con queste ecu.. ne ho sbloccate parecchie.. quindi meglio un'atrezzatura aggiornata..

paolo159
11-06-2013, 12:22
confermo quanto detto da Backgroop, il mio consiglio infatti era solo per la lettura che fai tranquillamente con uno qualunque degli strumenti elencati...per la scrittura io le ho scritte pi? volte con gallo 1 ma ti parlo di anni fa...ora meglio acquistare gallo 2 che nella peggiore delle ipotesi ti permette di tentare il recovery

legendaryslave
11-06-2013, 12:48
ho avuto problemi con il gallo2 mpps liscio come l'olio

david91
11-06-2013, 13:34
Quindi non ho capito con mpps leggo e scrivo? Io stavo parlando di mini Cooper s del 2008 benzina centralina Bosch med 17

legendaryslave
11-06-2013, 16:58
Quindi non ho capito con mpps leggo e scrivo? Io stavo parlando di mini Cooper s del 2008 benzina centralina Bosch med 17
no allora va bene il gallo 2 scrittura in boot mi raccomando

david91
11-06-2013, 19:13
ovvero devo aprire la centralina giusto?

legendaryslave
11-06-2013, 20:10
ovvero devo aprire la centralina giusto?
yesssssssss

david91
11-06-2013, 23:16