PDA

Visualizza Versione Completa : egr disattivata, però da errore



dangy
05-06-2013, 10:01
salve ieri un amico mi ha chiesto aiuto per un 1.6 jtdm in cui uno dei pi? noti preparatori siciliano(non so se ? iscritto su qst forum) ha disattivato l'egr, per? l'auto va in recovery, l'amico mi ha chiesto se potevo eliminare l'errore da diagnosi e l'ho tolto per? dopo un paio di km ? riapparso l'errore, l'egr dava in diagnosi apertura al -0%, quel - mi ? sembrato strano, per? per non essere presuntuoso, e poich? sapendo chi l'ha fatto, so che ? di gran lunga pi? bravo di me, non ho nemmeno letto la mappa, e ho suggerito all'amico di andare da chi l'ha chiusa.
pensate che l'errore ? dato da quel -?

magi1984
05-06-2013, 10:03
penso che se vuoi un aiuto concreto devi postare il file modificato, altrimenti pu? essere tutto e niente
il codice errore cos'era? p0400?

legendaryslave
05-06-2013, 11:39
di solito sta a +4 il valore non ? che hanno tirato la linea dritta e non hanno disattivato i controlli

dangy
05-06-2013, 11:49
anche io sapevo che di solito va a pi? 4, se avr? modo di leggere la mappa e vedr? che i controlli non sono disattivati, cadr? un mito...

explode82
06-06-2013, 00:14
io ti consiglio di leggerti la mappa e controllare,e non credere alle favole dei miti,pech? spesso sono castelli di sabbia

thekid
06-06-2013, 10:25
mai visto il valore 0 eliminando l'egr di solito ? sempre fissa al 4% con i controlli disattivati e mai avuto errori

msport (exil77grande)
06-06-2013, 10:59
in sicilia e sopratutto nelle mie zone (catania e dintorni) girano alcuni nomi di preparatori i cui padri fecero furore con le sierra cosworth,uno turbo,punto gt e cosi via quel nome lo hanno ereditato i figli che pero tra la vecchia meccanica dei padri alla nuova elettronica non hanno nulla a che vedere e quindi poi sento dire queste cose cioe il mito ....... ha fatto questo file ma va in recovery strano invece strano non e' visto che non capiscono una mazza,se postavi il file mod qui altro che mito i pennacchi arrivavano dal molto lontano.

angelolsp
06-06-2013, 12:17
ahahahhahahahaha quoto in pieno msport...ci sono anche quelli che so diventati preparatori subito per? l auto gli stacca di rail.peccato ke era un iniettore pompa ahahahh

danny677
06-06-2013, 15:47
Come dice msport campano di rendita certe persone. Se uoi risolvere in problema o vuoi che ti diciamo dove sta l'errore posta il file. Cos? possiamo solo fare congetture

ioni
09-06-2013, 11:27
in sicilia e sopratutto nelle mie zone (catania e dintorni) girano alcuni nomi di preparatori i cui padri fecero furore con le sierra cosworth,uno turbo,punto gt e cosi via quel nome lo hanno ereditato i figli che pero tra la vecchia meccanica dei padri alla nuova elettronica non hanno nulla a che vedere e quindi poi sento dire queste cose cioe il mito ....... ha fatto questo file ma va in recovery strano invece strano non e' visto che non capiscono una mazza,se postavi il file mod qui altro che mito i pennacchi arrivavano dal molto lontano.
Anche al NORD succede lo stesso, dalle mie parti un "noto" (per modo di dire) preparatore era famoso 15 anni fa per essere forse bravo sulle vecchie Delta Turbo, dovete vedere cosa combina sui motori ed elettroniche nuove. Ho visto farsi preparare i files di nascosto da altre ditte e spacciarli per suoi...
I miti spesso sono spesso favole...
;)

jolidj
09-06-2013, 13:05
a noi dei miti nn ce ne frega niente... anzi meglio che ci sono ....
ritorniamo a noi.
se devi rivederla come macchina , leggi il file e vediamo che si e toccato. se nn va bene la mod prendi il lavoro ti fai pagare e a fan cuxo il mito :) .
da quello che ricordo da una alfa che feci la % della egr stava a 3%...il -0 nn so cosa sia.

tronic
09-06-2013, 19:49
msport le tue sono sante parole io ne vedo e ne sento di tutti colori