PDA

Visualizza Versione Completa : daewoo matiz immo off



tuning73
31-05-2013, 23:56
ragazzi aiuto sono 2 gg che combatto con una matiz centralina kemsco d3 non si avvia errore in centralina 2 "calcolo errato e immobilizatore"
ho fatto di tutto in mio possesso ma ancora non parte cambiato scatola code messo nuove chip chiavi nulla stesso errore

legendaryslave
01-06-2013, 02:01
provato a fare una parziale sulla 29f200

Gia
01-06-2013, 09:33
Se nnon ricordo male per quelle ci vuole lo schedino. Vai con quello e ti togli ogni problema

motorsport
01-06-2013, 14:57
confermo totale nisba,la puoi fare solo parziale,ci vuole emulatore!!

tuning73
01-06-2013, 16:20
gia provato scodifica parziale 2 volte


confermo totale nisba,la puoi fare solo parziale,ci vuole emulatore!!

ho messo anche emulatore stessa cosa non parte ilprobleema e che anche dopo aver cambiato scatola code e fatto le chiavi nuove messo centralina vergine ho sempre lo stesso errore "nessuna risposta per lo sblocco" sulla centralina immo e sulla centralina motore ora segna centralina vergine ho come errore immobilizatore e calcolo errato non vorrei che sia propio la centralina che sia andata

motorsport
01-06-2013, 22:25
OK hai fatto le chiavi nuove,ma gli hai fatto l'adattamento con diagnosi??? se hai il Texa la fai senza problemi!!

Gia
01-06-2013, 23:41
Una domanda stupida.... Dopo aver montato l'emulatore code, hai staccato l'immobilizzatore?

Gerard
01-06-2013, 23:56
Emulatore per daewo autocode e tagliare pin immo su centralina, fatte a decine e partite a primo colpo
Altra cosa, sehai staccato la flash controlla bene che non ci siano residui di resina altrimenti la saldature potrebbero crearti qualche problemino

tuning73
02-06-2013, 17:40
Una domanda stupida.... Dopo aver montato l'emulatore code, hai staccato l'immobilizzatore?

certo ho messo emulatore come da schema dentro la centralina tagliato il pin 56 (che se non sbaglio e anche il filo della linea k diagnosi) uguale non parte


Emulatore per daewo autocode e tagliare pin immo su centralina, fatte a decine e partite a primo colpo
Altra cosa, sehai staccato la flash controlla bene che non ci siano residui di resina altrimenti la saldature potrebbero crearti qualche problemino

si la flash lo staccata 2 volte controllato i pin uno ad uno le saldature sono perfette 1 domanda ma con emulatore seve metterla vergine o non ce bisogno ? martedi mi arriva una nuova ecu la devo scodificare per mettere emulatore o parte anche codificata ?


OK hai fatto le chiavi nuove,ma gli hai fatto l'adattamento con diagnosi??? se hai il Texa la fai senza problemi!!

ho fatto 20 volte adattamento con il texa fa tutta la procedura ma stessa cosa non si avvia una cosa che ho notato che dopo aver fatto adattamento con il texa e ovviamente non parte ho riletto il file dentro la scatola code e non e cambiato nulla di cio che gli avevo scritto io quindi penso che la procedura non funzioni

tuning73
03-06-2013, 13:26
sto diventando pazzo ho messo un'altra centralina (non so se pure guasta anche questa ) stesso problema immo attivo e non parte neanche con emulatore chi mi da qualche soluzione aiutooooooooo
mi confermate che con emulatore deve partire la centralina e una kemsko d3 tagliato il filo 56 immo montato emulatore siaccende il led verde lampeggia 3 volte il led rosso (dell'emulatore) si spegne ma la bastarda non parte :confused:

Gerard
03-06-2013, 22:52
Non devi fare altro che saldare i tre fili e basta, se la' emulatore ? quello giust ? autoapprendente e la flash non la devi toccare assolutamente

tuning73
04-06-2013, 21:38
aggiornameto finale
l'auto e partita il problema era la centralina motore sostituita e partita senza problemi ma devo dire che emulatori che vendono cinesi non funzionano ne ho provati diversi e non vanno ne con centralina codificata e anche vergine non la mettono in moto.
grazie a tutti per le risposte saluti