PDA

Visualizza Versione Completa : Parere su 1.9 tdi



danny677
22-05-2013, 01:32
Premetto che ? un semplice esperimento sulla Toledo di mio fratello che per fine giugno andr? alla pressa per sopraggiunti limiti di et?.
Con la mappa che gli ho fatto l'auto ? un animale, ogni marcia finisce a 6000 giri circa ed anche la fumosit?, visto come spinge ? ancora accettabile.
L'unico neo ? che se butto gi? l'acceleratore a tavoletta " a bruciapelo" si sente un netto taglio intorno ai 3000 giri come se volesse spegnersi.
Desidero solo il vostro parere su dove eventualmente ho sbagliato ( ho usato ecm titan..) e suggerimenti per farla andare bene o meglio ed eliminare il fastidioso taglio.

Ferma restante la premessa: non devo girarci affidabile ma devo rottamarla e finire da leone gli ultimi giorni che le restano, quindi no paternali sulla frizione, sul volano, sulla turbina che scoppia, ecc.. anche la sez dove ho postato credo sia quella giusta :)
Non posso scaricare files per cui solo consigli. grazie a chi vorr? collaborare o farsi 4 risate insieme.

gezame
22-05-2013, 01:58
Ciao
File da rifare.
Limitattore turbo funzione pressione atmosferica, limitatori di coppia, tuto da rifare.
Non ai modificatto singolo valore di limitatore di turbo (single value boost limiter), per cuanto la car non sobrepassa il valore di turbo maximo originale (950 mb).
Per finire, ai une problema con il voltajio di la pompa rotattiva, ai sobrepassat il limite di 4,8v, per questo il taglio.