PDA

Visualizza Versione Completa : Centralina candelette punto 1.3 95 cavalli



nokiaspace
16-05-2013, 17:26
Salve a tutti vorrei chiedervi una cosa.
Io ed un mio amico abbiamo montato il motore 1.3 mtj da 95 cavalli su una punto che all'inizio aveva quello da 70cv.
Ora ho il seguente problema:
il motore da 70 cavalli porta le candelette d'accensione che funzionano a 12 volts mentre questo che ho montato da 90 cavalli monta candelle d'accensione a circa 4 volt.
Ho preso dal demolitore la centralina delle candelette della 90 cavalli ma purtroppo ? differente dall'altra del 70cv ora vorrei sapere come posso uscirne fuori da questa situazione? come posso far uscire corrente stabilizzata a circa 4 volts?
vi allego la foto della centralina del 90 cv.

cinqueturbo
16-05-2013, 23:51
Salve a tutti vorrei chiedervi una cosa.
Io ed un mio amico abbiamo montato il motore 1.3 mtj da 95 cavalli su una punto che all'inizio aveva quello da 70cv.
Ora ho il seguente problema:
il motore da 70 cavalli porta le candelette d'accensione che funzionano a 12 volts mentre questo che ho montato da 90 cavalli monta candelle d'accensione a circa 4 volt.
Ho preso dal demolitore la centralina delle candelette della 90 cavalli ma purtroppo ? differente dall'altra del 70cv ora vorrei sapere come posso uscirne fuori da questa situazione? come posso far uscire corrente stabilizzata a circa 4 volts?
vi allego la foto della centralina del 90 cv.

Guarda e capitata la stessa cosa ad un mio amico elettrauto,
domani mi informo come e s? a risolto,
poi ti aggiorno..

nokiaspace
17-05-2013, 00:19
Grazie a domani buonanotte

Gia
17-05-2013, 09:14
scusami!ma non puoi montare le candelette da 12 V?

cinqueturbo
17-05-2013, 09:44
scusami!ma non puoi montare le candelette da 12 V?

Allora in effetti il mio amico elettrauto che o chiamato proprio due minuti fa,
a risolto filettando i fori a misura per le 12v...
io personalmente non lo mai fatto e non so il da farsi,
ma lui dice che e una passeggiata...