PDA

Visualizza Versione Completa : Scodifica siemens ppd1.2 audi a3 170cv



nokiaspace
14-05-2013, 21:00
Salve a tutti vorrei avere un'informazione e se possibile risolvere il mio problema.

Un amico mi ha scodificato la suscritta centralina totalmente per? sono andato a montarla sulla macchina e senza colegare il quadro il motore ? partito e restava in moto per? appena ho collegato il quadro strumenti si ? spenta la macchina e si ? messo a suonare il bip del quadro strumenti con la scritta SAFE.

Forse si sar? risucchiato il codice giusto? bisognerebbe fare il riallineamento?

Ho provato a chiamare questo mio amico e mi ha detto che bisogna tagliare alcuni fili che vanno dietro al quadro strumenti per? non sa bene quali bisogna tagliare qualcuno di voi pu? aiutarmi?

Via allego una foto dei piedini del quadro strumenti e dei cavi che vanno collegati magari se lo sapete potete indicarmi il colore da tagliare? oppure c'? qualche altra procedura da seguire?

Il quadro strumenti ? di un'audi a3 2.0 tdi 170 cv

rego88
23-02-2015, 00:29
ciao..... come hai fatto a scodificare questa ecu totale???? non ? piu semplice interrompere la linea can o la linea K direttamente alla ecu Motore???