PDA

Visualizza Versione Completa : Problema yaris a benzina ...



freddyecu
12-05-2013, 12:50
Ciao a tutti ho un problema su questa macchina il motore gira ma non arriva corrente alle candele... Sensore fase sostituite e bobbine ne porta 1 x ogni cilindro... A voi e capitato? Vi ringrazio in anticipo

mafani
12-05-2013, 13:56
ciao in diagnosi cosa ti da'

jolidj
12-05-2013, 14:03
da cosa e nato il problema. dai un po di info , che nn arrivi corrente alle candele e generica l'informazione.

SandroMarciano
12-05-2013, 16:06
ho sentito dire che di yaris ne esiste una versione francese e una giapponese, quest'ultima se ha un problema ad un cilindro, e tutto ci? che lo riguarda, toglie l'alimentazione a tutti.

freddyecu
12-05-2013, 22:44
In diagnosi non da nessun codice errore... Cosa intendevi dire problema al cilindro? Le bobbine sono state sostituite tutte e 4 compreso il sensore di fase...ma la macchina non ne vuole sapere

Anche se non va qualche iniettore????

SandroMarciano
13-05-2013, 11:02
sinceramente le info pi? precise non le ho, ma se per sabato prossimo non hai ancora risolto chiedo tutto quello che posso a chi mi aveva parlato di questa cosa...

danny677
14-05-2013, 14:58
scusa ma se provi ad insistere almeno senti puzza di benzina incombusta ? se non arriva corrente anche agli iniettori potrebbe esserci anche il maf in avaria ( una delle poche auto che non va in moto se il debimetro si guasta )

progresso
14-05-2013, 19:15
ci sarebbe da capire che motorizzazzione e ' poi l'anno ed eventuali dtc in ecm ,se non arriva corrente alle candele e visto che le bobine sono state sostituite vedi se ce negativo positivo e segnale su bobine possibilmente il segnale con oscilloscopio