Visualizza Versione Completa : info su fiesta 1.4dtci sid802/804
lucatuning
07-05-2013, 17:09
Come da titolo dovrei fare una fiesta ,Volevo sapere se bisogna fare qualche procedura diversa dalle altre ecu . leggo e scrivo la ecu con fgtech e mod il file con ecm 2001 o titanium.
Ho fatto una prova con un file in mio possesso di Fiesta ed ecm2001 mi consiglia di scodificare l'ori e di ricodificare il file mod. Prima della scrittura.
Voi cosa mi consigliate???
Vi ringrazio per la collaborazione :)
usa titanium e non hai problemi fidati, fatto io su 2 fiesta e tutto liscio ;-)
lucatuning
07-05-2013, 17:35
usa titanium e non hai problemi fidati, fatto io su 2 fiesta e tutto liscio ;-)
Ok grazie del consiglio :)
Mi ? venuto il dubbio leggendo nei forum perch? qualcuno dice che ad ogni accensione cambia
il code chiave e quindi se leggo il file ori , e la fiesta la portano quando il file mod .e pronto
c'? il rischio che l'auto non parte pi?.
Tu ne sai qualcosa a riguardo??
Sai sono inesperto e vorrei evitare di fare danni
specialmente perch? lo faccio il sabato a tempo perso e quindi non trovo nessuno che mi possa dare una mano in caso di problemi.
Saluti luca.
mai sentito niente del genere, io una lho modificata 10 volte e caricato le mappe senza nessun problema, se lavori a modo ci tiri fuori qualcosa di buono, ci sono anche un paio di modifiche meccaniche semplici che puoi fare, ti assicurano un ulteriore incremento senza compromettere l'affidabilit
lucatuning
07-05-2013, 18:10
mai sentito niente del genere, io una lho modificata 10 volte e caricato le mappe senza nessun problema, se lavori a modo ci tiri fuori qualcosa di buono, ci sono anche un paio di modifiche meccaniche semplici che puoi fare, ti assicurano un ulteriore incremento senza compromettere l'affidabilit?
Ottimo da sapere ;) .
Io so che chiudendol'egr con con una flangia su misura( tappo)
si ottiene qualche miglioramento in fluidibilit?
Accelerazione meno fumo.
Altri lavori di meccanica io non so :(