PDA

Visualizza Versione Completa : Fattori di conversione mappa tempi di iniezioni Alfa Mito Multijet 1.3 90cv



bobocar
02-05-2013, 19:07
Salve a tutti,
sono nuovo del forum. Questo ? il mio primo post. Premetto che ? gi? da un po che ho iniziato a studiare le varie discussioni gi? fatte nel forum, ma non ho trovato l'informazione che cerco. Vi pongo questa domanda sperando nelle vostre risposte, che possano essere di aiuto anche ad altri.
Sto analizzando il file di una Mito 1.3 90cv Multijet. Non riesco a trovare i fattori di conversione della mappa tempi di iniezione e dei sui breakpoints (pressione rail e quantit? da iniettare). Il massimo della mappa ? pari a 4000. I due massimi dei breakpoints sono di circa 950 e 21000. Potete aiutarmi?

Grazie a tutti!

elettro72
02-05-2013, 19:47
ciao ti conviene mettere il file ori se vuoi che qualcuno possa aiutarti........sei sicuro che siano tempi di iniezione e non qualcosa d 'altro? di solito sono in us valore x 0,01

bobocar
02-05-2013, 19:59
Ecco il file! Non sono sicurissimo ovviamente...ma leggendo le centinaia di discussioni mi sono fatto questa idea! :)
E per i breakpoints quali sono i fattori?

Grazie per la tua risposta!

bobocar
02-05-2013, 20:07
Scusate...l'indirizzo della mappa a cui mi riferisco ? 8B108 (quella che ECM chiama iniezione parzializzato) :)