PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Polo 1.4TDI 1037354620



Gerard
28-04-2013, 21:03
Buonasera a tutti,
sulla vettura in oggetto ho eseguito una scodifica totale su flash, la car ? partita e tutto ok, solite spie lampeggianti (candelette e immo)
oggi dopo tre giorni chiama la cliente e mi dice che la car non parte.
Un meccanico di zona ha tentato di effettuare una diagnosi e dice che la ecu non comunica.
Domani mi dovrebbe arrivare con il carro e vediamo cosa dice,
vi ? capitato o capitano solo a me ste cose strane ......:confused:

carlo abarth
28-04-2013, 21:16
qualche fusibile saltato e la ecu non si fa diagnosticare??'

rego88
28-04-2013, 22:43
Ma ? colpa dell immo la car che non parte?? Siamo sicuri?? Per il fatto della diagnosi ? possibile che non entra xk? ? stata fatta la totale??

Gerard
28-04-2013, 22:52
Per il fatto che non parte non so, domani mi arriva in officina e vediamo, per la diagnosi, anche se ? stata fatta una totale deve entrare, forse come dice Carlo Abarth potrebbe essere un problema di alimentazione ecu, non so il meccanico che ha tentato la diagnosi cosa abbia fatto, domani si vedr?.
Volevo solo sapere se a qualche altro utente del forum era successa una cosa simile.

legendaryslave
28-04-2013, 23:34
potrebbe essere la scodifica che non fa fare la diagnosi e l'evento che non parte ? inputabile ad un'altro problema

fuorigiri
29-04-2013, 09:32
si ame e capitato che la scodifica pare che vada bene invece dopo un po di tempo da problemi dimmi il numero bosch della ecu che vediamo se si pou fare dalla e2p

angelo
29-04-2013, 09:38
Controlla i diodi all'interno della ecu sull'alimentazione.

Gerard
29-04-2013, 23:17
Aggiornamento, la car non si faceva diagnostiare, collegata ecu al banco e nada de nada, sostituzione 29f400 con una nuova fiammante e file originale, eseguita scodifica totale su E2p anziche flash e la car ? resuscitata, domani vediamo se si comporta bene, di solito io scodifico sempre su E2p ma stavolta su consiglio di un amico ho provato su flash ed ho avuto problemi, sar? un caso ma da oggi si ritorna alle origini.

legendaryslave
29-04-2013, 23:26
Aggiornamento, la car non si faceva diagnostiare, collegata ecu al banco e nada de nada, sostituzione 29f400 con una nuova fiammante e file originale, eseguita scodifica totale su E2p anziche flash e la car ? resuscitata, domani vediamo se si comporta bene, di solito io scodifico sempre su E2p ma stavolta su consiglio di un amico ho provato su flash ed ho avuto problemi, sar? un caso ma da oggi si ritorna alle origini.
chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova l'importante che hai risolto :cool: