PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta schemi elettrici alfa romeo 147 1.9 jtd 16v o alfa romeo gt



rego88
18-04-2013, 17:31
buon pomeriggio ragazzi..... ho un problemone su un alfa gt 1.9 jtd 16v... stiamo facendo questo gt da pista... e stiamo riutilizzando il body originale, la ecu edc16c39 di una 147 150cv, in sostanza l' impianto elettrico ? rimasto quasi originale, ma ho fatto una pazzia.... ho riutilizzato parte della scatola fusibili e rele nel vano motore per collegare i fari anteriori, posteriori, tergicristalli ecc.... nel frattempo ho commesso non so quale errore.... forse ho potato un po' troppo l' impianto elettrico originale :D
dalla chiave escono 2 fili che vanno al body computer e altri 2 che vanno a questa centralina fusibili, pero' credo che ci siano dei cavi che dalla scatola fusibili torna al body, perch? io ora mi ritrovo che se do alimentazione il body non si avvia.... qualcuno ha degli schemi elettrici con delle descrizioni dettagliate con precisione dei collegamenti tra body, centralina motore e centralina rel' nel vano motore??? thanks in anticipo!!

sisco
18-04-2013, 21:46
ciao rego88 qualche mese f? ho caricato questo manuale della 147 scaricalo e chiedi la pass a msport puo darsi che trovi ci? che cerchi li dentro
http://www.sendspace*****/file/0l6y5s