PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto MPPS V12



porcellino
15-04-2013, 21:23
Carissimi colleghi buonasera, vorrei acquistare Mpps v 12.
In rete ne vedo due tipi: uno con cavo nero e scatola grigia.
L'altro ? un cavo bianco senza la scatola grigia.
Volevo sapere da voi cosa cambia tra i due e quale mi consigliate.
Vi ringrazio Ciao

sportknight
15-04-2013, 21:44
dicono che quello nella scatola ? meglio perch? ? meno miniaturizzato

msport (exil77grande)
16-04-2013, 08:56
Carissimi colleghi buonasera, vorrei acquistare Mpps v 12.
In rete ne vedo due tipi: uno con cavo nero e scatola grigia.
L'altro ? un cavo bianco senza la scatola grigia.
Volevo sapere da voi cosa cambia tra i due e quale mi consigliate.
Vi ringrazio Ciao


non so se ci hai fatto caso ma anche noi qui lo vendiamo,comunque per i v5 quelli con scalota apparte erano ottimi adesso invece ci sono quelli tutti nel cavo che in base dove li prendi vanno benissimo.

alex68
16-04-2013, 09:29
? la stessa cosa importante che chi te lo vende ti dia assistenza. penso che questo che c? nel nostro store ti andrebbe benissimo chiedi al **** chi meglio di lui pu? aiutarti.

filoxio
16-04-2013, 09:45
quoto vanno bene entrambi io li possiedo tutti e due sia con la box che con tutto cavo...

giarras
16-04-2013, 22:11
quelli del negozio del forum sono tutti testati e godono d'assistenzaa in caso di istallazione,cmq ti consiglio quello in scatola.

tezzero
16-04-2013, 22:19
io ne ho uno senza box e va da dio...lo uso da circa un anno

speed
17-04-2013, 10:03
Come giarras ti consiglio quello nel box come il mio, che non ha mai dato problemi.

panterargento
23-06-2013, 16:53
Secondo me quello senza box ? pi? sicuro nell'utilizzo in quanto essendo cavo unico non c'? il pericolo che si diconnettano le spine vicino al box durante i lavori, ma come funzionalit? dovrebbero eguagliarsi, io quello senza box lo uso da circa 8 mesi considerando che solo la mia car l'avr? scritta un centinaio di volte senza problemi, poi ognuno ha la sua esperienza.
Naturalmente ? importante che chi lo vende poi dovrebbe offrire assistenza nell'installazione, come dice giarras quello del forum ? sicuro in quanto gode di test + assistenza.

thekid
23-06-2013, 23:37
io ho quello versione bianca\trasparente tutto cavo e va molto bene mai avuto problemi.

panterargento
24-06-2013, 07:56
io ho quello versione bianca\trasparente tutto cavo e va molto bene mai avuto problemi.

Lo stesso anche a me, perch? mi ? stato consigliato per come spiegavo prima.

vincenzot
26-06-2013, 01:41
Lo stesso anche a me, perch? mi ? stato consigliato per come spiegavo prima.
anche io ho il cavo trasparente ed ? fatto bene

m999
26-07-2013, 20:11
Confermo la validit? della versione clone tutta cavo. Ero passato per la versione con scatolino ma un paio di volte mi ha dato qualche gratta****, con quella tutto cavo funziona bene (da circa un anno). Considerate che io ci faccio solo moto, quindi ho una esperienza estremamente limitata rispetto a voi, ma ad ora non me ne ha cannata una sia in scrittura che in lettura.

Molto importante ? il produttore all'origine... anche per l'MPPS ci sono diversi ****lli di qualit?!!

M999

maurof650
27-08-2013, 17:55
meno di un anno fa ho preso un MPPS 12 in box ed ? durato solo un'ora; ho letto una IAW59F ed alla seconda lettura si ? bloccato; sostituito con altro sempre in box in alluminio e funziona benissimo da quasi un anno.
Pi? volte ho ripreso centraline che non si volevano pi? far riscrivere, con la funzione recovery. Della serie che non ? affatto vero che quelli in box non si guastano mai.

maurof650
27-08-2013, 18:24
Sinceramente non ho mai provato ad aprirlo in quanto hai i sigilli, ma tenuto conto del tempo trascorso dall'acquisto e che in caso di guasto dubito che oggi il venditore me lo sostituisca, se serve posso aprirlo.

dvdtuning
27-08-2013, 19:27
Acquistato tempo fa non dal negozio ma sempre tramite msport in scatola di alluminio (v5) e non ha mai perso un colpo

dvdtuning
27-08-2013, 19:39
La v12 l'ho usata tutto cavo ma per prova su una 159 edc16c39 e mi dava problemi di riconoscimeno ecu, allora ho provato il mio vecchio v5 ed andava. Ho scartato il prodotto e mi sono mantenuto il mio vecchio anche perch? la v12 fa poche cose in pi? se non qualche marelli in scrittura mi sembra.

nasone147
27-08-2013, 21:40
anche io ho il cavo trasparente,acquistato con la v12 ma uso la v5,perch? anche io s? che ? piu stabile!;)

max75
01-09-2013, 10:32
io da piu di un 'anno uso la v.12 quella con scatola grigia mai fallito un colpo....ci sono tante accortenze da sequire pc alimentato antivirus disattivato, batteria auto sotto carica... incrocia le mani ? vai.

maurof650
02-09-2013, 00:39
hai controllato per caso se all'interno gli integrati avevano le sigle cancellate? io avevo un mpps v12 con integrati cancellati che non funzionava, fortunatamente me lo hanno sostituito con uno funzionante sempre con box alluminio che funziona davvero bene, aprendolo ho notato che ha tutte le sigle leggibili, sar? un caso secondo voi o dipende da quello?
Effettivamente anche il mio ha tutte le cifre dell'integrato leggibili
http://imageshack.us/a/img9/8060/bzd2.jpg
Come dici tu potrebbe non essere un caso che proprio questi funzionino bene.