PDA

Visualizza Versione Completa : Parere mappa ALFA 147 1.9 JTD 115CV 8V - 332.688



gps
14-04-2013, 15:42
Salve,
in allegato ho inserito ori e mod della macchina.
Il mio obiettivo ? fare un soft-tuning , senza dover compromettere iniettori, frizione, cambio, turbina e quant'altro!
Sono un principiante e uso ECM Titanium 1.61 per modificare le mappe.
Potreste cortesemente dare un'occhiata al file mod per vedere se ho commesso degli errori grossolani e sopratutto se ho omesso qualcosa...
Insomma, spero che qualcuno possa darmi un aiuto a prendere la direzione giusta e darmi qualche buon suggerimento.
Grazie

michele30
14-04-2013, 17:26
ciao io non sono una cima, pero' secondo me ci sono cose che non vanno proprio bene, parto dalla fine:
la pressione rail , io la alzerei del 3 - 4 % max cosi ? troppo e partirei da un 50/60% di load stessa cosa dei limitatori rail troppo alti
limitatore di coppia parti da 1500 al max e graduale, seno' addio frizione
pressione turbo 170 punti penso un po' tantino, metti un 120 punti magari
pedale partirei da 1500 giri e ad un 50% di load .
questo ? il mio pensiero e per quello che so, po' vedi anche altre indicazioni.

frantik3
14-04-2013, 17:34
ciao io non sono una cima, pero' secondo me ci sono cose che non vanno proprio bene, parto dalla fine:
la pressione rail , io la alzerei del 3 - 4 % max cosi ? troppo e partirei da un 50/60% di load stessa cosa dei limitatori rail troppo alti
limitatore di coppia parti da 1500 al max e graduale, seno' addio frizione
pressione turbo 170 punti penso un po' tantino, metti un 120 punti magari
pedale partirei da 1500 giri e ad un 50% di load .
questo ? il mio pensiero e per quello che so, po' vedi anche altre indicazioni.


per soft penso dovresti seguire questo consiglio

SandroMarciano
14-04-2013, 18:53