PDA

Visualizza Versione Completa : smart file ori



vitis
10-04-2013, 20:14
Salve a tutti,ho dei problemi con la mia smart cdi 2002,la centralina hw-sw: 161-1258,vorrei reinstallarla con il galletto 1260 ,dopo aver installato un altro file bacato.Purtroppo la chiavetta dove avevo salvato l'originale l'ho persa ,per cui non riesco a ritrovare il file originale.Potete aiutarmi?:(

msport (exil77grande)
11-04-2013, 00:52
in pratica hai messo un file mod pagato e ora la vorresti rimettere originale?
qui trovi il file ori
https://www.professionalchiptuning.net/showthread.php?270-Smart-800cc

vitis
11-04-2013, 13:49
in pratica hai messo un file mod pagato e ora la vorresti rimettere originale?
qui trovi il file ori
https://www.professionalchiptuning.net/showthread.php?270-Smart-800cc

No,non l'avevo comprato,avevo messo un file trovato insieme al cd del galletto,ma da' problemi (rimane sempre accesa la ventola dell'intercooler).L'ho tenuto per circa un mese ,ma nel momento in cui ho avuto il tempo di ripristinare l'originale non trovo piu' la chiavetta dove l'avevo salvato:(,ricordo che finiva con 1258 e non con 1569,comunque dovrebbe andare lo stesso*****unque non posso prelevare nessun allegato perche' ho solo due messaggi.Grazie comunque,ciao

msport (exil77grande)
12-04-2013, 08:38
No,non l'avevo comprato,avevo messo un file trovato insieme al cd del galletto,ma da' problemi (rimane sempre accesa la ventola dell'intercooler).L'ho tenuto per circa un mese ,ma nel momento in cui ho avuto il tempo di ripristinare l'originale non trovo piu' la chiavetta dove l'avevo salvato:(,ricordo che finiva con 1258 e non con 1569,comunque dovrebbe andare lo stesso*****unque non posso prelevare nessun allegato perche' ho solo due messaggi.Grazie comunque,ciao

caspita ma dopo decine di forum dove dicono di non scrivere le mappe di questi dvd ancora lo fate?
ma vi rendete conto che sono mappe fatte da incompetenti e che la maggiorparte sono nominati sbagliati o non nominati e voi scrivete un file con hw e sw su un auto completamente diversa?
dopo quando fate danni e andate da un professionista e vi chiede tanto quanto potevate spendere per fare una mappa seria non lamentatevi.

vitis
12-04-2013, 13:29
Purtoppo,devo dire di essere stato un ingenuo,maessendo il cd del galletto pensavo fosse diverso "mea culpa est":(

mattycar
12-04-2013, 13:43
Il problema e che hanno speso tanto e quando arrivano in officina piangono e si disperano.
Affinch? mossi da compassione dobbiamo sistemare gli errori degli altri con pochi soldi.