Visualizza Versione Completa : Vag
chi mi da info su questa??? quale versione prendere...etc
io uso la versione del vagcom 10.6 mi trovo benissimo fa tutto il gruppo vag fino al 2011 esiste una nuova versione che ho provato ma ? in versione beta. ottimo strumento.
la nuova beta ? limitata o quali i vantaggi rispetto alla 10.6 ???
msport (exil77grande)
22-07-2012, 21:40
chi mi da info su questa??? quale versione prendere...etc
se ti puo' interessare e' disponibile nel forum.
? disponibile il software... ma avrei bisogno anche dell'hardware... poi vorrei capire meglio le potenzialit? di questo strumento...
saivivere
25-07-2012, 23:58
se guardi bene nel forum ? disponibile anche l'hardware nell'apposita sezione. ;)
tecnoracing
12-09-2012, 23:01
io e da 4 anni che c? l'ho e funziona benissimo anzi devi stare attento che va anche oltre la diagnosi cio? codifiche ecc devi avere un po di info da parte del fornitore ovviamente tenendolo aggionato
bernardo943
17-09-2012, 15:30
scusate ma cosa fa di preciso questo programma ?? sempre diagnosi motore ecc... giusto ?
cawadany
17-09-2012, 16:02
Fa diagnosi di tutte le centraline presenti, vari test, e codifiche.
bernardo943
18-09-2012, 15:14
pu? fare anche la codifica e ricodifica delle chiavi dell'auto ? ;)
mi sembra di si e se non sbaglio fa anche la calibrazione del attuatore acceleratore pompa vp37 di tutti i modelli tdi 90-110cv che la montano a mio avviso utilissima...il tecnico diesel per farla ti chiede dai 30 ai 50 euro per 10 minuti di lavoro....
non penso che lo faccia.. io ho sia il vas che il vag.. e il vas ( original ) le fa tranquillamente.. il vag non cio mai provato.. anche perch? se sai i canali magari pure pure.. e quindi risolvi.. invece con vas c? la funzione guidata che ti guida ed ? molto pi? facile, poi da non sottovalutare che il vag ? tutto in inglese e il vas c? anche italiano
io s'ho dell'esistenza del vagcom ma questa del vas mi ? totalmente nuova...
pu? darsi che l'ora mi sfasi i circuiti per?....
cerca sul web.. lo troverai
grazie a te audi sp ora aprendo dell'esistenza di questo tool vw di cui sinceramente non ne sapevo nulla...grazie ancora.... ma potresti dirmi le differenze salienti a confronto del vagcom??
non penso che lo faccia.. io ho sia il vas che il vag.. e il vas ( original ) le fa tranquillamente.. il vag non cio mai provato.. anche perch? se sai i canali magari pure pure.. e quindi risolvi.. invece con vas c? la funzione guidata che ti guida ed ? molto pi? facile, poi da non sottovalutare che il vag ? tutto in inglese e il vas c? anche italiano
sono daccordo con fabio il vas ? una bomba ci fai tutto
bernardo943
09-10-2012, 15:06
buono buono, penso che lo prender? ;)
luchetto19
17-11-2012, 11:29
ragazzi ho una domanda ma il vagcom co che interfaccia lavora kkl o elm327 o nessuna di queste ??
luchetto19
17-11-2012, 11:34
io ho il vcds ma ? lo stesso software ??
si si il VCDS ? il vag.. :)