PDA

Visualizza Versione Completa : Tubi dpf



alfajtd
08-04-2013, 16:49
Chi conosce qualcuno di affidabile ed onesto che costruisce tubi downpipe e DPF? :rolleyes:

o da chi vi rifornite...

anche in PM se non ? possibile dirlo pubblicamente...

Grazie mille in anticipo...

giarras
08-04-2013, 23:09
nel napoletano si trovano con ottimi prezzi, fai una ricerca sulla baia.

carlo abarth
08-04-2013, 23:29
perche non dirlo mica gli facciamo pubblicita' almeno se ha prezzi accessibbili e' meglio per noi no???
Chi conosce qualcuno di affidabile ed onesto che costruisce tubi downpipe e DPF? :rolleyes:

o da chi vi rifornite...

anche in PM se non ? possibile dirlo pubblicamente...

Grazie mille in anticipo...

giarras
08-04-2013, 23:41
ho detto nel napoletano, xch? tempo f? ho avuto bisogno di due tubi e cercando su ebay ho trovato un ragazzo che li faceva in modo artigianale e devo dire che risultarono ben fatti il prezzo era intorno alle 50,00 euro x quelli della 159 o croma..se trovo il contatto x me nn c'? problema nel segnalarlo.

alfajtd
09-04-2013, 09:38
purtroppo non sempre va bene con codeste persone...
ecco perch? richiedo qualcuno di affidabile e che sappia garantire il lavoro...
si fa in fretta a pagare e poi il tubo non monta e intanto fai figure con il cliente...
e di certo non puoi rompergli il DPF originale...

eismann
09-04-2013, 12:02
Io conosco uno bravo che fa downpipe, e tubi anti dpf in acciaio inox 316....sulla mia 159 sono andati perfettamente al loro posto, per? ? un piccolo artigiano, non vende su ebay, f? ancora alla vecchia maniera!

Gia
09-04-2013, 13:24
ho trovato un bel sito, ma non ho ancora acquistato nulla, ma ci sono cose interessanti.

eismann
09-04-2013, 23:20
e comunque su 159 li trovate anche a ricambio originale Alfa......con codice 51809647 ;)

Alfa159 q4
10-04-2013, 07:46
Ho un amico che li fa per un sacco di auto, quasi tutto il parco fiat-alfa-lancia molte audi-vw e anche opel bmw saab a altre.
Ho acquistato da lui molti tubi tutti di ottima fattura e montano perfettamente!
Se volete il contatto chiedete in pm

Anche downpipe per 1.9 e 2.4 fiat-alfa

alfajtd
10-04-2013, 08:07
Ho un amico che li fa per un sacco di auto, quasi tutto il parco fiat-alfa-lancia molte audi-vw e anche opel bmw saab a altre.
Ho acquistato da lui molti tubi tutti di ottima fattura e montano perfettamente!
Se volete il contatto chiedete in pm

mandami pure il contatto...
vediamo se f? il caso mio... ;)

Alfa159 q4
10-04-2013, 08:30
mandami pure il contatto...
vediamo se f? il caso mio... ;)

Dipende per quale auto hai bisogno, non li ha tutti :)

Franky Sbrock
24-10-2013, 17:04
risposta eliminata perche contro il regolamento,se vuoi farti pubblicita' contattaci e ci mettiamo d'accordo ma se rifai la stessa cosa e ban definitivo.

TTMsport
26-10-2013, 14:09
Non li trovi gi? fatti? Impostando una ricerca in rete con il nome e modello della vettura dovresti riuscire a trovarli gi? predisposti sia oem che modificati in inox ecc. La qualit? di solito ? pi? che buona...

Franky Sbrock
26-10-2013, 18:00
Chiedo scusa, non era mia intenzione fare pubblicit? a nessuno (magari facessi pubblicit? a me...) era solo per venire in aiuto a chi cercava buon materiale a buon prezzo e riportavo una mia esperienza, tutto qui.
E poi mi sembra che nella discussione ci siano link che fanno pubblicit? ad altri venditore. Non siete per nulla corretti...

admin
26-10-2013, 20:34
Chiedo scusa, non era mia intenzione fare pubblicit? a nessuno (magari facessi pubblicit? a me...) era solo per venire in aiuto a chi cercava buon materiale a buon prezzo e riportavo una mia esperienza, tutto qui.
E poi mi sembra che nella discussione ci siano link che fanno pubblicit? ad altri venditore. Non siete per nulla corretti...


Di quale link parli?

msport (exil77grande)
27-10-2013, 09:20
Di quale link parli?

il link a cui si riferisce effettivamente c'era e lo eliminato io ma se ci era sfuggito non significa che siamo scorretti,voglio ribatire il nostro motto sperando che si capisce:

qui la legge e' uguale per tutti

dibbutz
27-10-2013, 11:12
interessa anche a me, ? possibile avere un contatto?

anche perch? detto francamente....se i pm sono disabilitati e qui non si possono mettere link....diciamo che la discussione muore subito...
a sto punto faccio veramente prima a cercarmeli sulla baia italiana, tedesca e inglese...

capisco il discorso pubblicit? per? cerchiamo di cavare qualcosa anche da eventuali link troppo "pubblicitari" e poco utili...

almeno questa ? la mia idea...

msport (exil77grande)
27-10-2013, 11:47
se avete un po' di pasienza a breve stiamo inserendo un nuovo sponsor che fa propio tubi defap,catalizzatori ecc stava preparando il materiale pubblicitiario e poi lo inseriamo quindi abbiate un attimo di pasienza.

dibbutz
27-10-2013, 15:50
se avete un po' di pasienza a breve stiamo inserendo un nuovo sponsor che fa propio tubi defap,catalizzatori ecc stava preparando il materiale pubblicitiario e poi lo inseriamo quindi abbiate un attimo di pasienza.

ciao msport
innanzitutto scusami per il post doppio ma ho commesso un errore nel send del primo post
cmq per i tubi dpf allora questo nuovo sponsor capita a pennello! spero solo che i prezzi siano concorrenziali per non farci ricadere di nuovo nei venditori della baia o dei fabbri che gi? conosciamo ;)

msport (exil77grande)
27-10-2013, 20:37
ciao msport
innanzitutto scusami per il post doppio ma ho commesso un errore nel send del primo post
cmq per i tubi dpf allora questo nuovo sponsor capita a pennello! spero solo che i prezzi siano concorrenziali per non farci ricadere di nuovo nei venditori della baia o dei fabbri che gi? conosciamo ;)

naturalmente non sono io a decidere i prezzi noi ci limitiamo a fargli pubblicita' ma da quello che ho visto i prezzi sono abbordabili e sopratutto il materiale e' di buona fattura.

spiki_x
22-11-2013, 11:39
6176

Mio padre se l'ho e fatto da solo per lanuova vivaro. Io ho fatto il resto.....

Pur arrangiandosi per trovare i vari pezzi da assemblare , non e venuto a costare cosi poco....

anniver
10-03-2014, 02:04
Procurati il materiale e falli tu su misura