Visualizza Versione Completa : come mappare fiat sedici 1.9 mjet del 2007
Salve ragazzi
Ho deciso di rimappare la macchina di mio padre :o
Ho il gallo clone e mpps v5 clone a disposizione,con cosa mi consiliate di farla? la sedici mi esce ma il nuovo modello con motore 1.6 mjet 16C39 K-line.
Grazie in anticipo per le risposte.
ciao,penso con il mpps v 5 non dovresti avere problema xche e una comune edc16+ ,io lo fatta con il mag pro senza problemi,
Grazie polini.
Ma con quale macchina posso operare con ?l mpps al posto del la sedici?
dalla lista mpps e mag pro sono tutte e 2 edc16c39 wedi se riesce a fare id ecu, penso che saranno gli stessi protocolli
FidodidoTuning
06-04-2013, 08:16
Usa sedici protocollo 1.6
E solo un errore di grafica,non esisste il 1.6 sulle sedici,solo 1.9 e 2.0
giuseppe1374
06-04-2013, 12:31
quoto fidodidotuning usa il protocollo 1.6 gi? fatte pi? volte con mpps12
leandro89
06-04-2013, 12:56
io lo letta e scritta con mpps v5 tranquillamente, al momento della scrittura ho dovuto mettere modalit? recovery altrimenti non la scriveva
Grazie a tutti per l'aiuto, siete molto gentile.sono iscritto da poco a questo forum e gi? lo nel cuore.Buona domenica a tutti.
no,non ci credo... e probrio destino che non la devo mappare... ora vi spiego: Tutto pronto per leggere, (booster ecc...) provo a aprire mpps ma non fa niente, ritento e mi spunta l'errore "Application Already Running !!".Ora che ci penso bene ieri ho spento il PC dopo aver fatto i soliti aggiornamenti di win7.
Vi e successo gia qualche volta???
grazie in anticipo a tutti
hai provato a disinstalla e installare il software a volte il se ne va di cervello io cosi faccio a volte e tt funziona
No ma ho installato nuovamente il programma.ma niente.ora sono in officina, quando arrivo a casa provo dinuovo.grazie Polini
giuseppe1374
06-04-2013, 16:30
io vi consiglio di usare sempre xp per questi tool ? il pi? affidabile
prova anche a disattivare antivirus ma e installato su xp come ha citato Giuseppe 1374
No uso win7.ho disinstallato il programma ma non trovo piu il link del download.sapete dove scaricarlo?ho il driver per installare l'hardware con win 7.
Grazie per l'aiuto.
ok ce lo fatta.Ora riprovo :D
un grazie a tutti e sopratutto a polini.
ok allora non ce niente da fare. Allora non mi interessa tanto mappare questa macchina visto che e di mio padre,ma vorrei capire perche arriva a circa a 30% dopo circa 15min. e si bloccare con un messaggio di errore. La tensione mi sta costante a 12,9V.Chi me lo sa spiegare,se e possibile.
grazie a tutti
giuseppe1374
06-04-2013, 21:14
la cosa ? strana, provala a leggerla con il gallo
leandro89
07-04-2013, 12:51
prova con un altro protocollo edc16c39, strano comunque io con mpps v5 lo fatta
Ma non riscio di blocco?perche dopo l'errore non mi accetava piu il codice della chiave.ma poi si e messo a funzionare solo.tipo un suriscaldo della eeprom.
giuseppe1374
07-04-2013, 13:21
in lettura non ne rischi blocco, come ti ho detto prova con il gallo!
puoi provare come alternativa con il mag pro
Ora sono fuori paese.quando arrivo a casa provo.una buona domenica a tutti