PDA

Visualizza Versione Completa : eclusione dpf 1.3 mtj



giama
05-04-2013, 11:13
salve raga vorrei gentilmente sapere se questo dpf e stato eliminato per bene oppure va corretto manualmente

cawadany
05-04-2013, 11:36
Nessuno ti dir? mai se il file fatto con volta ? corretto o meno. Se hai voglia di rischiare puoi provarlo. Altrimenti ti conviene farti fare il file da uno che lo sa fare.

giama
05-04-2013, 11:41
va bene tentero di scriverlo e poi vedro come si comporta e capire dove correggerlo..se ci riesco

giuseppe1374
05-04-2013, 11:46
ciao prima di scriverlo controlla la percentuale di intasamento, dopo fatti un giro e vedi se la percentuale cambia, se cambia o tenta di fare rigenerazioni allora non va, purtroppo non posso visionare il file, ciao

cawadany
05-04-2013, 11:49
Io prima farei il reset della percentuale intasamento dpf e qualit? olio, tramite diagnosi. E poi vedi che succede.
Occhio a non fare danni, queste auto rigenerano con iniezioni di gasolio nel filtro antiparticolato, quindi non ? uno scherzo.

giuseppe1374
05-04-2013, 12:04
per fare la prova non gli conviene resettare i parametri dato che non ? certo prima la prova e dopo casomai lo fa, sono d'accordo non cawadany non scherzare con questa macchina che puoi fare danni, e come gi? ti hanno consigliato per il defap affidati a persone competenti, non rischiare.

giama
05-04-2013, 12:32
Nessuno ti dir? mai se il file fatto con volta ? corretto o meno. Se hai voglia di rischiare puoi provarlo. Altrimenti ti conviene farti fare il file da uno che lo sa fare.

immagginavo. ma e giusto che sia cosi chi lo sa fare ha speso tempo per arrivarci .

giuseppe1374
05-04-2013, 13:23
qua siamo tutti per imparare se hai pazienza e buona volont? ci riesci anche tu, ci sono tanti esempi di defap su cui si pu? studiare

alex68
05-04-2013, 15:01
si ragazzi ma ? meglio non skerzare se ci sono punti che nn si conoscono e si provocano danni , sono d accordo con i miei colleghi ciao

vic64it
05-04-2013, 21:45
io dalla mia piccola esperienza ho notato che,su queste auto, quando il file e' corretto la percentuale di intasamento diminuisce man mano che la macchina e' in moto fino ad arrivare allo 0%

FidodidoTuning
05-04-2013, 21:59
Se il file e corretto in diagnosi non dovresti nemmeno piu vedere i parametri relativi al dpf...

giama
06-04-2013, 08:58
Se il file e corretto in diagnosi non dovresti nemmeno piu vedere i parametri relativi al dpf...

grazie ragazzi ma come si fa a capire se i soft che ha processato il file lo ha fatto in modo corretto?

cawadany
06-04-2013, 09:03
grazie ragazzi ma come si fa a capire se i soft che ha processato il file lo ha fatto in modo corretto?

Come ti hanno gi? detto, non dovresti vedere pi? i parametri relativi al dpf tramite diagnosi.
Se li vedi lo stesso, dovresti verificare che la percentuale intasamento rimanga allo 0% e che il degrado dell'olio non cambi, sempre tramite diagnosi ovviamente.

vic64it
06-04-2013, 19:28
Come ti hanno gi? detto, non dovresti vedere pi? i parametri relativi al dpf tramite diagnosi.
Se li vedi lo stesso, dovresti verificare che la percentuale intasamento rimanga allo 0% e che il degrado dell'olio non cambi, sempre tramite diagnosi ovviamente.
ottimo intervento

giuseppe1374
06-04-2013, 19:51
e stare sempre a l'erta che la macchina non tenta di fare rigenerazioni cosa che si pu? presentare anche dopo centinaia di km

Dragonfly
20-04-2013, 00:47
Chi mi da una mano su defap, potrebbe andar bene ???


Io prima farei il reset della percentuale intasamento dpf e qualit? olio, tramite diagnosi. E poi vedi che succede.
Occhio a non fare danni, queste auto rigenerano con iniezioni di gasolio nel filtro antiparticolato, quindi non ? uno scherzo.

Scusa ma che danni puo causare ???

SandroMarciano
20-04-2013, 08:08
Fiamme (non ? uno scherzo)

Dragonfly
20-04-2013, 08:30
Chi mi da una mano su defap, potrebbe andar bene ???



C'E' nessuno che mi puo' aiutare ??? vi ringrazio in anticipo

giama
20-04-2013, 10:25
[QUOTE]=cawadany;37022]Nessuno ti dir? mai se il file fatto con volta ? corretto o meno. Se hai voglia di rischiare puoi provarlo. Altrimenti ti conviene farti fare il file da uno che lo sa fare.

FidodidoTuning
20-04-2013, 10:30
io ho molti clienti che usano volta sui mjet e la meta delle volte ritorna la spia e naturalmente si deve correggere a mano,se il file ? ok anke con vettura in recovery e spia accesa ti deve togliere tutto...
io consiglio di non rischiare e non fare brutte figure con la macchina del cliente,meglio fare il lavoro a primo colpo e cosi il cliente e piu tranquillo e magari te ne manda un altro...

Dragonfly
20-04-2013, 11:01
Questo e' il file fatto manualmente da me allego ori e defap chi ci da uno sguardo ???

FidodidoTuning
20-04-2013, 12:00
ti confermo che non va bene,tutto ancora attivo

frantik3
20-04-2013, 12:07
esatto confermo

Dragonfly
20-04-2013, 12:10
azzzo quanti volontari !!!!!!!!

FidodidoTuning
20-04-2013, 12:13
spiegati meglio,non capisco la risposta,non siete mai contenti

Dragonfly
20-04-2013, 12:27
spiegati meglio,non capisco la risposta,non siete mai contenti

Scusami ma il messaggio mi e arrivato ora, non capisco perche??

Mi potresti indicare gli indirizzi errati, ho ce ne una marea????

Backgroop
20-04-2013, 13:44
Ciao dragonfly il no FAP su queste autovetture non ? una cosa facile devi partire da delle basi concrete si fanno a mano, ma servono gli opportuni damos o OLS da utilizzare per capire dove si trovano le mappe, alcuni le fanno semplicemente con un classico copia da altri file gi? SFAppati, ma non ? corretto il modo di utilizzo, avvolte volta funziona sulle Mjet avvolte fa cilecca, ma come tutti gli altri software del resto.. ti allego un file gia DeFappato e testato da me che puoi scrivere tranqillamente Ciao e fammi sapere ;)


allegato eliminato perche non compatibile con la richiesta dell'utente

giuseppe1374
20-04-2013, 14:08
scusami ma l'utente come pu? scaricare se non ha la quota dei mess? mi pare si va contro le regole se si adottano vie traverse

FidodidoTuning
20-04-2013, 14:13
il file allegato ? b598 e non b594 come lo hai nominato
in questo modo invece di aiutare gli blokki la centralina

FidodidoTuning
20-04-2013, 14:20
questa mappa allegata ? pura spazzatura,? una ricalcatura,toccato il mondo mappe spostate e senza senso
tempi inj in negativo,basta dare un okkiata e vi metterete le mani nei capelli
mi stupirei se parte...

Dragonfly
20-04-2013, 14:52
ape mo controllo


questa mappa allegata ? pura spazzatura,? una ricalcatura,toccato il mondo mappe spostate e senza senso
tempi inj in negativo,basta dare un okkiata e vi metterete le mani nei capelli
mi stupirei se parte...

Riesci ad aiutarmi.... ???

Backgroop
20-04-2013, 17:25
Ho sbagliato mappa la giusta ? questa scusate la svista.....

quella che ho pubblicato prima ? un'altro Dpf Off, nessuna ricalcatura!! funziona perfettamente

Backgroop
20-04-2013, 17:30
questa mappa allegata ? pura spazzatura,? una ricalcatura,toccato il mondo mappe spostate e senza senso
tempi inj in negativo,basta dare un okkiata e vi metterete le mani nei capelli
mi stupirei se parte...

Non voglio dire niente al riguardo.. ma la mappa funziona perfettamente so per certo che l'hai utilizzata pure tu... ciao ;)

msport (exil77grande)
21-04-2013, 11:54
post ripulito visto che non ci interessano i vostri problemi personali che eventualmente vi invito a chiarire in pm,l'utente dragonfly e' anche pregato la prossima volta di aprire un suo post e non di imbrattare quello di altri grazie per la collaborazione.

Dragonfly
21-04-2013, 12:00
post ripulito visto che non ci interessano i vostri problemi personali che eventualmente vi invito a chiarire in pm,l'utente dragonfly e' anche pregato la prossima volta di aprire un suo post e non di imbrattare quello di altri grazie per la collaborazione.

Ok ricevuto, scusate