PDA

Visualizza Versione Completa : Golf V 2.0 TFSI DSG opinioni su mappatura



cawadany
05-04-2013, 10:38
Ciao a tutti. Ho letto il file di una Golf V GTI 2.0 TFSI 200 cv DSG. L'auto ? sicuramente mappata. Condivido file ori e mod in modo che si possa parlarne avendo opinioni, consigli e critiche dai pi? esperti, e magari pu? essere l'occasione per prendere spunto e imparare qualcosa per i principianti come me.

magi1984
05-04-2013, 15:13
non sono un grosso esperto di auto a benzina, ma sicuramente un errore che mi salta all'occhio c'?...
la mappa che ecm chiama Valvola a farfalla - angolo operativo perch? lasciarla originale?
la farfalla apre al 70% massimo, se si modifica quella mappa facendola aprire fino al 99% gli fa sicuramente SOLO bene

su certe auto tipo le mini one 1.6 da 90cv (stesso motore della mini cooper 115cv) solo con lo sblocco della farfalla si ottengono 25cv

cawadany
05-04-2013, 15:53
non sono un grosso esperto di auto a benzina, ma sicuramente un errore che mi salta all'occhio c'?...
la mappa che ecm chiama Valvola a farfalla - angolo operativo perch? lasciarla originale?
la farfalla apre al 70% massimo, se si modifica quella mappa facendola aprire fino al 99% gli fa sicuramente SOLO bene

su certe auto tipo le mini one 1.6 da 90cv (stesso motore della mini cooper 115cv) solo con lo sblocco della farfalla si ottengono 25cv

Direi di s?, se ecm ci azzecca con quella mappa, direi che ? bene farla aprire tutta!

magi1984
06-04-2013, 14:08
immagino che tu abbia guidato la macchina, secondo te come va?

minijuri
06-04-2013, 14:32
non sono un grosso esperto di auto a benzina, ma sicuramente un errore che mi salta all'occhio c'?...
la mappa che ecm chiama Valvola a farfalla - angolo operativo perch? lasciarla originale?
la farfalla apre al 70% massimo, se si modifica quella mappa facendola aprire fino al 99% gli fa sicuramente SOLO bene