Visualizza Versione Completa : Alzavetri Panda e body
Buon giorno a tutti , dovrei montare dei moduli alzavetri su una panda van , di solito per poterli comandare con i pulsanti originali , interagisco con 4 rel? . Ci sarebbe un modo per poterli collegare invece al body , cos? da fare un lavoro quasi originale?
Ciao
Io vedo 2 possibilita:
1: Cambiare tutto il Cablaggio elettrico con un body computer precodificato per la vettura in questione.(consiliabile solo se sei in posesso di una vettura uguale visto che ti tocca cambiare tutto il cablaggio della consol centrale e portiere).
2: Montare i motorini con dei interuttori montati a parte,sui panelli laterali.Per il collegamento e funzionamento poi ti posso aiutare io.
Poi non so altre opzioni.
saluti
alberto azzara
Ciao
Io vedo 2 possibilita:
1: Cambiare tutto il Cablaggio elettrico con un body computer precodificato per la vettura in questione.(consiliabile solo se sei in posesso di una vettura uguale visto che ti tocca cambiare tutto il cablaggio della consol centrale e portiere).
2: Montare i motorini con dei interuttori montati a parte,sui panelli laterali.Per il collegamento e funzionamento poi ti posso aiutare io.
Poi non so altre opzioni.
saluti
alberto azzara
Diciamo che come metodo alternativo ne ho fatte gi? una decina , mi sarebbe piaciuto per? farli interagire con il body. Che a quello che capisco dovrebbe essere diverso .
Con questo schema , fatto da me , monto i pulsanti originali .
http://img560.imageshack.us/img560/4995/modulialzavetri.jpg