PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi appena arrivato!!!



saivivere
19-07-2012, 13:01
Salve ragazzi mi sono appena iscritto al forum!!! Sono della provincia di Caserta, appassionato di elettronica e meccanica in generale, ma da poco sono entrato nel fantastico mondo dell'ecu tuning. L'auto che posseggo attualmente ? una Seat Ibiza Cupra 1.9 TDI del 2006 con 163 cv. Vorrei fare i miei complimenti a chi ha creato questo forum perch? ? stato fatto molto molto bene. Siete grandi!!!! Saluti da Antonio.

msport (exil77grande)
19-07-2012, 13:59
ciao antonio e benvenuto,ti ringrazio per i complimenti sul forum,diciamo che e' molto modesto ma stiamo lavorando per migliorarlo sempre di piu,il nostro obbiettivo e' quello di trasformarlo in un punto di riferimento per tutti i professionisti e anche principianti e contiamo nel giro di qualche anno di essere i primi in italia,hai un bel mezzo che se mappato dalla persona giusta puo' davvero darti delle belle sodisfazioni,volevo sapere se ci puoi dire la tua eta' e professione ti ringrazio in anticipo.

dvdtuning
19-07-2012, 14:21
Benvenuto e buon forum!

saivivere
19-07-2012, 15:32
ciao antonio e benvenuto,ti ringrazio per i complimenti sul forum,diciamo che e' molto modesto ma stiamo lavorando per migliorarlo sempre di piu,il nostro obbiettivo e' quello di trasformarlo in un punto di riferimento per tutti i professionisti e anche principianti e contiamo nel giro di qualche anno di essere i primi in italia,hai un bel mezzo che se mappato dalla persona giusta puo' davvero darti delle belle sodisfazioni,volevo sapere se ci puoi dire la tua eta' e professione ti ringrazio in anticipo.

Prima di tutto ti ringrazio per il benvenuto. Ho 34 anni e vivo a Mondragone(CE). Gestisco un'attivit? commerciale in zona che non ha nulla a che fare con il mondo del chip tuning. Sto cercando per? di iniziare una collaborazione in zona con vari amici autoriparatori ed elettrauti per modifiche ecu varie. Per la mia auto, si lo so che se mappata bene va una bomba qualche prova l'ho fatta e ti posso dire che da delle belle soddisfazioni.
Spero che possiate diventare i primi non solo in italia, per qualsiasi cosa io sono disponibile a dare un contributo per la crescita di questo forum. Grazie a tutti!

giarras
19-07-2012, 15:43
bene arrivato

polini
19-07-2012, 19:45
ciao e benvenuto tra noi

saivivere
24-07-2012, 21:10
grazie a tutti per il caloroso benvenuto :)

frantik3
24-07-2012, 22:01
ciao e benvenuto

garret
24-07-2012, 22:02
benvenuto :)