Visualizza Versione Completa : immo off OPEL ASTRA H 150cv EDC16C39 1037387386
Un saluto a tutti come da titolo vorrei fare una scodifica totale su una bosch edc16c39 che ho preso in demolizione per fare delle prove sulla mappa, chiedo gentilmente se ? possibile avere un'aiuto non mi piace la pappa pronta se qualche utente mi segue dove intervenire vorrei provare anche perch? qui sul forum sono in classe inesperto ? non mi ? permesso di scaricare, in allegato allego il backup fatto con bdm fgtech.
ringrazio anticipatamente buona Pasqua
Bosch
EDC16C39
1037387386
------------------------------
Size: 2097152 = 0x200000
Cks = 0x1DD55B6E
legendaryslave
31-03-2013, 21:25
mmmm totale nada ti conviene fare una lettura della e2p di quella installata e la scrivi su quella dello scasso e puoi fare tutte le prove che woi
grazie mille per la risposta :) ma queste proprio non si fanno totali?
Ciao
No, questa ecu non si fanno tottale.
grazie per le delucidazioni :)
se l'hai letta in bdm copia tutto il contenuto in quella della demolizione e sei apposto no ti serve tot...
si certamente far? cosi :) se non c'? altra soluzione :) quindi deduco che per i problemi di immo su questa famiglia di centraline sia solamente con emulatore giusto?
queste auto non soffrono di molti problemi su immo... poi per emulatore ? sempre tutto da vedere se si pu? fare.....
demolitionMan
02-04-2013, 01:18
mmmm totale nada ti conviene fare una lettura della e2p di quella installata e la scrivi su quella dello scasso e puoi fare tutte le prove che woi
carprog non lavora su queste ecu?
non so con certezza ma guardano le caratteristiche non mi sembra...
Ciao
Si, carporog originale, lavora su questa ecu edc16c39.
demolitionMan
03-04-2013, 19:02
Ciao
Si, carporog originale, lavora su questa ecu edc16c39.
immaginavo :D