Visualizza Versione Completa : Mi presento...
Ciao a tutti!
Sono Luca di Adria nel Veneto. Ho un' officina Opel ma mi occupo di tutto quello che mi incuriosisce, meccanica, elettronica, personalizzazioni e mappature. Seguo da un po' questo forum e trovo degli ottimi spunti, quindi ho deciso di presentarmi!
Alfa159 q4
30-03-2013, 16:17
Benvenuto Luca!
Grazie.. Sono appena entrato e gi? ho cambiato nome:)
msport (exil77grande)
31-03-2013, 10:15
ciao e benvenuto,dicci pure la tua eta'.
Hai ragione msport....
Ho 38 anni e mi piace tutto quello su cui si pu? mettere le mani, per fortuna nella mia officina il giro c'? e quindi non mi annoio anche se devo trovare un bel p? di tempo per dedicarmi al mondo delle centraline che conosco da fuori. Non sono a digiuno di elettronica visto che sono diplomato appunto in elettronica quindi ho dimestichezza coi vari strumenti di misurazione a analisi dei segnali mi manca proprio l'inervenire sulla gestione e questo forum mi sembra proprio un buon alleato!
Buon pranzo a tutti e buona festa;)
msport (exil77grande)
31-03-2013, 20:22
perfetto,ma anche se hai praticita' con l'elettronica non credere che il chiptuning sia propio la stessa cosa anzi direi propio il contrario,ad ogni modo se volessi entrare in questo ambiente seriamente possiamo istruirti su tutto,se hai bisogno di maggiori info puoi inviarci un ***** a info*professionalchiptuning.net
carlo abarth
31-03-2013, 23:02
ciao luca!!
marco1985
01-04-2013, 20:44
benvenuto! buon inizio di insegnamento, per un corso puoi contattarte msport, che oltre a gestire il forum, organizza anche queste cose.
benvenuto anche da parte mia