PDA

Visualizza Versione Completa : hyundai santa fe 2.2 crdi non presente su mpps



sportknight
28-03-2013, 21:16
Salve ragazzi,ho provato a leggere questa vettura che ha una edc16c39 ma non essendoci il protocollo della 2.2 ho usato quello della 2000

ecuid e lettura eseguita tranquillamente ma quando ho esaminato il file ho notato che tutta la prima parte non l'ha letta...

vi allego il file,intanto potete dirmi come dovrei leggerla visto che ? una edc16c39,dovrei cambiare programmatore?

sportknight
29-03-2013, 15:06
ho scaricato il file che c'? sulla banca dati e sembra completo,inoltre il driver ecm trova delle mappe anche dove io ho la linea dritta quindi sembra che la prima parte non l'abbia letta,come ? possibile che la prima parte non venga letta? il v12 ha il protocollo?

msport (exil77grande)
29-03-2013, 21:53
in pratica mpps legge solo il file parziali tagliando in parte alcune mappe,in passato ho fatto dei file on line non sulla stessa auto ma con lo stesso problema e sono andate benissimo.

sportknight
29-03-2013, 22:28
S? ma ? un bel rischio, perch? su quella del database ci sono le mappa anche all'inizio? Perch? il dover prevede anche mappe all'inizio? Qualcosa che non Va c'?,vedo se me la fa fare in bdm altrimenti abbandono

i file nel database sono letti con programmatori diversi che leggono il file completo semplice.

sportknight
12-04-2013, 14:57
allora,ho provato a leggerla con un gallettov2 ed il files che ne ? uscito ? uguale,provata a scrivere tutto ok quindi anche l'mpps l'avrebbe fatta tranquillamente anche con protocollo del 2.0...