PDA

Visualizza Versione Completa : TunerStudio MS qualcuno conosce questo programma?



flavioGTti
27-03-2013, 22:39
Buongiorno, la mia centralina ? stata modificata e ribattezzata in xenomorph dal suo progettista, fondamentalmente monta una scheda aggintiva al suo interno con lettore sd, bluethoot, collegamento per l'interfaccia pc o mac tramite usb. Il software di gestione ? tunerstudio ms e per la lettura dei log utilizza mega log viewer, qualcuno ha mai utilizzato questo software giusto per avere un giudizio

giarras
27-03-2013, 23:36
e un software che distribuisce credo la efi cmq lo puoi avere anche free credo sia beta,io personalmente nn l'ho mai usato e credo che sia poco diffuso almeno in italia all'estero invece viene usato e se non vado errato si possono anche effettuare delle simulazioni..controlla nel sito del creatore.

flavioGTti
27-03-2013, 23:58
SI si, volevo un parere, l'ho gi? acquistato e lo st? cominciando a utilizzare, volevo sapere se qualcuno lo utilizzava per avere consigli e per capire se il senso di come si lavora su questo software ? il medesimo delle altre centraline, mi ero recato a roma da un preparatore e ? rimasto colpito dalla velocit? con cui rispondeva e dalle possibilit? che offriva.
Ora devo capire! C'? qualche post che parla giusta carburazione che si deve avere alle varie pressioni assolute? Utilizzo una dynojet whideband come sonda lambda, ? collegata direttamente alla xenomorph